Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da mare72
    http://www.troniteck.it/dynavoice-ch...lack-vesa.html

http://www.troniteck.it/indiana-line...me-cinema.html

e sei apposto......

totale 815€

se vuoi evitare e il centrale ... scendi a 700€.... anche se per me'... e' fondamentale in HT...

Non fa per me grazie...

Se ti è piaciuto l'ONKIO guarda questo :

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...HS-150%7C230_O

Spendi poco di + ma hai satelliti un' po + potenti e un sub da100W e 250mm!
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

woofer da 76mm ..

attendi quando racimoli altri euri €!!! e poi fai un passo piu' adeguato a migliorare l'impianto...
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Citazione Originariamente scritto da Beno
    Se ti è piaciuto l'ONKIO guarda questo :

http://www.kenwoodstore.it/Prodotti/...HS-150%7C230_O

Spendi poco di + ma hai satelliti un' po + potenti e un sub da100W e 250mm!
    Questo è un sistema con lettore DVD che a me non serve, ho già il lettore blu-ray... grazie comunque

prendi un sistema 2.1 da pc e vivi felice. Ti avanza pure molto dalle 300 euro. Se vuoi un 2.1 (meglio 3.1, vissuto sulla mia pelle per motivi di budget) devi almeno quadruplicare il tuo budget se vuoi stare sul nuovo.

io quoto la soundbar ... tutti sti fili non si reggono piùùùùù

Citazione Originariamente scritto da nuke76
    prendi un sistema 2.1 da pc e vivi felice. Ti avanza pure molto dalle 300 euro. Se vuoi un 2.1 (meglio 3.1, vissuto sulla mia pelle per motivi di budget) devi almeno quadruplicare il tuo budget se vuoi stare sul nuovo.
    Beh non esageriamo dai...

Citazione Originariamente scritto da Ian
    io quoto la soundbar ... tutti sti fili non si reggono piùùùùù
    Appunto...

Io (per ora) vorrei un audio migliore per Tv e film, senza andare sull'audiofilia...

Non vorrei neanche l'audio da scatoletta, chiaro eh? ma comunque corposo, dettagliato e, possibilmente, ampio e avvolgente... Questa è un po' la mia idea...

appunto...se questa e' la tua idea, audio avvolgente, dettagliato ecc ecc devi spendere almeno 1500 euro per un 2.1...sul nuovo..inutile girarci attorno. con 300 euro ripeto, prendi un 2.1 da pc e vivi felice...

ah, guarda che la qualita' di una soundbar e' la stessa di buone casse da pc...la soundbar la paghi di piu' perche' e' di moda...come fai tu..io la mia te l'ho detta gia' due volte...

Citazione Originariamente scritto da nuke76 Visualizza messaggio
    appunto...se questa e' la tua idea, audio avvolgente, dettagliato ecc ecc devi spendere almeno 1500 euro per un 2.1...sul nuovo..inutile girarci attorno. con 300 euro ripeto, prendi un 2.1 da pc e vivi felice...

ah, guarda che la qualita' di una soundbar e' la stessa di buone casse da pc...la soundbar la paghi di piu' perche' e' di moda...come fai..........[CUT]

Sono daccordo pienamente con te ma quale 2.1 da pc suggerisci?
    Ti chiedo questo perchè proprio in questi giorni mio padre mi ha chiesto di comperare qualcosa da collegare al tv per sentire meglio !
    Gli ho mostrato le varie soluzioni comprese quelle che io non prenderei mai in considerazione ( ampli+casse,kit con lettore 2.1 o 5.1,soundbar ,2.1 vari) e alla fine mi ha scelto le BOSE cinemate 2 !
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

oddio...non e' che vado ad ascoltare casse da pc tutti i giorni ma scusa, quanto vuoi spendere? a sto punto ti prendi un ampli 2ch anche il modello base di denon, marantz e via dicendo, due casse IL da scaffale e vivi molto felice per anni se il tuo scopo e' solo quello di migliorare l'audio del tv. con 400/500 euro porti via qualcosa:

Denon Pma 510 ae 230 euro circa
    Indiana Line Tesi 204 200 euro circa.

e gia' cosi' per quello che ti sei prefisso e' un gran bel sentire.

ovvio, non hai il sub, ma un po' di bassi li sentirai tranquillo.

Citazione Originariamente scritto da nuke76 Visualizza messaggio
    oddio...non e' che vado ad ascoltare casse da pc tutti i giorni ma scusa, quanto vuoi spendere? a sto punto ti prendi un ampli 2ch anche il modello base di denon, marantz e via dicendo, due casse IL da scaffale e vivi molto felice per anni se il tuo scopo e' solo quello di migliorare l'audio del tv. con 400/500 euro porti via qualcosa:

Denon P..........[CUT]

Come ho già detto ho illustrato tutte le varie soluzioni possibili , ampli+casse è stata la mia prima proposta addirittura avevo pensato ad un sinto a/v in caso gli venisse la voglia di ampliare ma i miei hanno optato per la soluzione meno invasiva!
    Per quanto riguarda i 2.1 da pc io ultimamente ho acquistato le Bose Companion 3 dopo aver ascoltato svariati impianti da pc (Logitec , Creative , Trust , Philips ) e ti assicuro che sono uno scalino sopra.
    Beno HT

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •