Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Non conosco niente di buono con quella cifra.

Ne ho trovati, ma non conosco le maerche,tipo
    Klipsch o Elemental design, in effetti ci sono ora mi infromo un po' per capire però dove è meglio posizionarlo, c'è sempre il problema dei muri o dei mobili
    Enjoy

Solo a titolo di curiosità...

Esistono dei subwoofer che possono essere montati a muro e che utilizzano come cassa...una stanza attigua, ma anche un soffitto o un pavimento. La cosa importante è che il volume dove va a finire il posterirore dell'ap sia almeno 4 volte il vas.

Il sistema si chiamata Infinitive Baffle o IB

http://www.hometheatershack.com/foru...er-system.html

Personalmente non ne ho mai sentito uno e lo trovo un pò scomodo nel caso si volesse cambiare destinazione al locale

Se cerchi un sub downfire effettivamente non c'è molto in giro tranne mi pare qualche Rel o Klipsch e BK

Citazione Originariamente scritto da A.C
    intanto ho letto questo thread:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=175300

solo ceh alla fine il tipo non dice cosa ha comprato hahahaha
    No ma lo dice la firma!
    http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=80616

Visto che hai esperienza di una cassa chiusa e cerchi qualcosa che non possa essere manomesso potresti valutare il Bk 400 xxls downfire rientra nel tuo budget: sta sui 550 e pesando 28 chili diventa difficile per una bambina da spostare...

la discussione ufficiale è qui:
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=180988
    Ultima modifica di R!ck; 23-01-2012 alle 13:33

bella rick, grazie!
    Ora mi informo.
    Enjoy

Rik
    Fammi sapere cosa ne pensi del sub che hai preso!
    Enjoy

Rick ti devo rispondere qui perché hai i messaggi privati pieni

Ora devo vendere il mio, fare il rogito e entrare in casa Visto che parte della casa è in rovere moro e sbiancato potrei optare per il Light Oak.
    No non cerco roba da discoteca, anche se i miei speaker hanno suonato una volta roba disco per una mia nipotina e devo dire si sono difesi mica male

Io piloterei il tutto con l'ampli AV 3808 DENON
    Poi ti chiederò delle dritte perché non mi è chiara la questione Small e LFE

Questi i surround:
    Frequenza: -6dB at 65Hz and 40kHz
    Risposta in frequenza: 80Hz - 20kHz ±3dB on reference axis

Questi i Frontali e il centrale
    Frequenza: -6dB at 65Hz and 42kHz
    Risposta in frequenza: 72Hz - 22kHz ±3dB on reference axis

Ti chierò consigli, mi sembri ferratissimo
    Enjoy

Più che i dati dichiarati dal produttore bisognerebbe vedere come si comportano nel tuo ambiente quei diffusori.
    Ad ogni modo penso che in ht i diffusori vadano tutti tagliati sempre. LFE è il canale degli effetti speciali bassa frequenza è quindi un canale a sè stante che ha un suo diffusore specifico: il sub.
    Poi s'imposta un taglio delle frequenze più basse che non possono essere riprodotte per nulla oppure senza incorrere in distorsioni evidenti dalle altre casse per limiti fisici che dovrebbe coincidere all'incirca con il roll off ( quel -6db) tuttavia dal momento che le specifiche dichiare differiscono poi da quelle rilevate...è accettabile impostare tutto in maniera arbitraria intorno a 80hz.

Ottimo, grazie per la dritta!
    Aspetto poi di sapere cosa ne pensi del tuoa cquisto
    Enjoy

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •