Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Diffusori in legno AR 3a

Ciao a tutti,
    in procinto di metter su un sistemino HT per la sala, mentre sto scegliendo un sinto avrei un dubbio da esporvi per vedere cosa ne pensate voi che siete sicuramente più esperti.

Mi ritrovo un paio di diffusori d'epoca anni 70 della AR, modello 3a, tutti in legno (a questo link posso rinfrescarvi la memoria). Non mi dispiacerebbe usarli come frontali, ma volevo sapere se era il caso o meglio di no. Da che ricordo io (erano di mio padre) hanno sempre suonato alla grande, ma non sono poi un grande intenditore quindi può darsi che non faccia testo.

Poi leggo che sono 3 vie... a collegamenti fisici come dovrei comportarmi? Scusate, sono un totale ignorante... abbiate pazienza!

Io se fossi in te le Collegherei ad un bel Integrato 2ch e le userei in Stereofonia con un impianto dedicato a parte (con un sintoampli sono sprecate).

Quoto Max. Sono diffusori eccezionali, che hanno fatto la storia dell'Hi-Fi. Non ce li vedo in un 5.1.

Eh, lo so che sono notevoli, per questo non li volevo "perdere". Purtroppo per ora non saprei come/dove ficcare un sistema stereo... magari ci penso con calma, magari se prendo un sinto con l'uscita "zone 2" posso usare quella come seconda uscita rispetto al 5.1?

Grazie eh!

Non lo devo "ficcare" da nessuna parte, lo affianchi a quello Multicanale.

Eh eh eh, chiedo scusa per il gergo un po' troppo "rude"... ma cmq non sullo stesso sinto HT mi consigliate?

Dipende da cos'hai. Se è roba buona potresti comunque ottenere un risultato soddisfacente, anche se sicuramente sono diffusori che meritano un buon ampli stereo.

Ad ogni modo, se per te dovessero rappresentare un problema insormontabile, prima di buttarli via, chiamami: mi offro volontario per portarteli alla discarica a mie spese

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •