Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Consiglio subwoofer

Consiglio subwoofer

Buona sera, oggi ho deciso di implementare il mio impianto con un subwoofer.
    Attualmente pilotate da un Marantz NR1501 ho una coppia di Epos M5i e come ho detto, vorrei abbianarci un sub per avere un po' più di bassi.
    La stanza è 4x6 metri e l'uso è 75% HT e 25% musica.
    Budget 350€ max.
    Ho visto l'offerta per il velodyne Impact 10 e a casa di un mio amico ho sentito in HT il mini impact.
    Che differenza di resa hanno i due?
    Voi cosa mi consigliate?
    Grazie

Io prenderei l'Impact 12"....è in offerta anche lui. http://www.videosell.it/ita/prodotti...7_IDa_5335.htm

Grazie del consiglio.
    Posso chiederti cmq, la differenza tra l'impact 12 e il mini a livello di suono?
    Tra l'altro costano più o meno lo stesso...

Non li ho mai ascoltati entrambi, però un 12" è sempre un 12".

Scusa sempre la domanda da inesperto del settore: uno ha un woofer da 12" mentre l'altro uno da 6,5" attivo e uno da 8" passivo (non so cosa sia ma le specifiche riportano questo)... costruttivamente che differenze sonore possono avere?
    Scusa ancora il disturbo.
    Grazie

Il Woofer passivo viene aggiunto a quello Attivo per rinforzare il basso, è una sorta di sistema Bass Reflex (in parole povere), ma meno invasivo.

Quindi comunque tra le due soluzioni è meglio quella col woofer più grande rispetto al doppio woofer?

Si è meglio il woofer più grande nel tuo caso, ma non è sempre così con tutti i sub.

ok grazie... qualche altro sub su quel prezzo che secondo te è meglio?
    Altrimenti domani lo ordino

Non riesci ad alzare un po il budget? almeno sui 450/500?

se puoi alzare il budget di circa 150€ puoi prendere il B&W ASW 610 che è quello che ti ha linkato max,è veramente valido,a me lo ha consigliato e sono esterefatto è una bomba.pure io volevo spendere come te ma ho fatto un piccolo sforzo e ho aumentato il budget,spendendo quello che vorresti spendere tu poi magari rimani deluso e spendi altri soldi per prenderne un'altro,quindi alla fine spendi di più.

etilico ha già imparato.......

si ho gia' imparato.
    x madmaxud:qui puoi trovare una piccola recensione:http://www.whathifi.com/review/bw-asw610
    non per niente ha preso 5 stelle,il massimo.

Scusate se sono sparito, ma ho avuto problemi di connessione....
    La moglie mi uccide, ma valuterò l'alternativa proposta
    Domani mi leggo con calma la recensione...
    Intanto grazie mille per i consigli.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •