Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: Elemental Designs

Elemental Designs

Qualcuno conosce questo marchio USA?

Lo so sono sempre il solito che trova materiale strano, ma "pour parler" può essere interessante no?

http://www.edesignaudio.com/

Come sub, sono molto prestanti, addirittura l'A7-900 è superiore al SVS-pb13 e ovviamente ai vari DD velodyne. (secondo le classifiche USA del forum avs)

Qua i dati del cucciolo:
    http://www.edesignaudio.com/product_...roducts_id=606
    Quasi 200kg di sub

Monta un doppio 18", quindi 45 cm di diametro

E il diffusore che monta a sinistra 18" a destra 12":

Ma non volevo parlare dei subwoofer in questo dovrei essere a posto, ma dei diffusori frontali e centrali, soprattutto questi, cosa ne pensate?

Il centrale, doppio 20 + medio e tweeter, per più di un metro di lunghezza in reflex i woofer e in cassa chiusa medio e tweeter.
    http://www.edesignaudio.com/product_...roducts_id=918

E gli stessi ap montati anche per le torri:
    http://www.edesignaudio.com/product_...roducts_id=917

I 3 frontali si portano a casa con 3500 dollari spedizioni comprese!

A voi i commenti
    Ultima modifica di Luca_CH; 05-01-2012 alle 10:23
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Sembrano molto DIY
    il sub è esageratamente peso , bisogna stare attenti che nn finisca nel piano di sotto

Si si sono tutte quelle piccole società che vendono materiale "fatto in casa", e poi finiscono come SVS che vengono comprate, spostata la produzione in CINA....e via così.....sul risparmio e massimizzare il profitto!!

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Si si sono tutte quelle piccole società che vendono materiale "fatto in casa", e poi finiscono come SVS che vengono comprate, spostata la produzione in CINA....e via così.....sul risparmio e massimizzare il profitto!!

cmq nn sembrano affatto male .
    il sub è mostruoso con quel spl a quel prezzo...

L'AP del woofer che hai postato è il loro 13" e non i 18" che sono nel A7-900.

Ci mancherebbe che un doppio 18" non sia più performante di un PB13.....è comunque in genere buona roba, tutta sostanza senza fronzoli dal costo ancora umano.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Correggo subito effettivamente ho trovato il 18 dopo

Che vada meglio si era evidente, ma parlano anche di un suono migliore...etc etc...bla bla

Quindi a tuo avviso (su carta....senza ascolto) migliore quel front del mio? Fronzoli non mi interessano!

Luca quando apri i topic te mi fai paura!!!!
    ho notato che anche in altri forum gira che ti rigira chiedi sempre consigli su frontali e centrale nuovo, spero solo che non vorrai sostituire il tuo fronte klipsch........ non sai quanti sognano i componenti del tuo ht (che io ritengo il top a livello di qualità prezzo)
    questa è l ennesima prova che non ci si accontenta mai?

Non saprei, la cosa che mi sembra evidente è che sono due robe diverse, se ti piace il suono delle trombe questi non sono a tromba, anzi hanno tweeter e medio con cupola morbida e quindi mi aspetterei tutto un altro suono rispetto alle tue.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Effettivamente......uff, trovo sempre cose inascoltabili

In teoria sarebbero meglio queste, ma non hanno un centrale adeguato...e fare un LCR non posso...

È sta mezza porcatella qua il centrale...
    http://www.edesignaudio.com/product_...oducts_id=1009

@bladexxx, hai perfettamente ragione, dovrei smetterla, ma la voglia e la curiosità di migliorare è sempre dietro l'angolo

Luca, gli ultimi prodotti che hai postato mi sembrano di qualità veramente Pessima....Woofer in Carta

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    e fare un LCR non posso...
    Il tuo problema reale è questo, e fino a che non lo risolverai non troverai Mai una soluzione definitiva....

Il fatto che siano in carta, non vuol dire in ogni caso che siano pessimi a mio avviso.
    http://www.audioreview.it/listini/nop/Penaudio.pdf

Per il fatto LCR è vero, ma odio i VPR, quindi non posso mettere una cassa davanti alla TV

Un diffusore che si rispetti a mio avviso dovrebbe avere i Coni Almeno in "Carta Trattata", nelle specifiche dice CARTA e basta. PS: senza vpr non sai cosa ti perdi ( te lo dice uno che la pensava come te ) e poi sinceramente io troverei il modo di mettere il diffusore Dietro il TV e non davanti.

Il proiettore lo trovo meno qualitativo (a meno che di spendere un sacco) e troppo impegnativo cone richieste di luce etc etc.

Infatti prossimo upgrade tv da 84" ahah

In ogni caso, mi stuzzica molto quel centrale, sicuramente un suono più morbido....vedremo
    Tanto cambio idea come il vento eheh
    Ultima modifica di Luca_CH; 05-01-2012 alle 12:42

A mio avviso perdere un po di qualità per avere un immagine di 3metri di base ne vale la pena, questo è il vero cinema in casa. PS: con i soldi che spendi per un tv da 84pollici ti fai un discreto vpr con telo annesso.
    Ultima modifica di guest_100307; 05-01-2012 alle 12:50

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •