Originariamente scritto da
madmaxud
Poi personalmente non ho misurato

Capiamoci, vorrei acquistare un NR-1402 perciò sarebbe tutto grasso che cola ma il condizionale è d'obbligo e finché non tocco con ma... orecchio non mi fido.
Normalmente non leggo le riviste di settore, ho smesso quindici anni fa, quando ancora non c'era nemmeno il tam-tam del web. Non voglio screditare il lavoro di nessuno, è che sono terribilmente monotone e ripetitive per me.
Ho in mente precisamente quello che voglio e dopo aver fatto una scrematura dei prodotti che rientrano nelle caratteristiche ricercate passo ai fatti.
Il 1402 per ora ha i requisiti che cercavo: economico all'osso perché il mio interesse è spropositato/sproporzionato quasi totalmente a favore della musica; con l'uscita pre-out per far lavorare l'integrato; quanto più slim possibile. Quindi aspettative sotto i tacchi per i l resto, ma a dirla tutta 400/450 Euro rimane un costo di tutto rispetto.
AMPLI: harman/kardon HK990 CASSE: Dynaudio Audience 82 "SE"; Indiana Line HC-505; Indiana Line HC-206 CD/SACD: Marantz SA-7001 KIS GIRADISCHI: Pro-Ject Debut III Esprit Red + Denon DL110 MOBILE HI-FI: Norstone Bergen Cavi: Wireworld Polaris 5 ; Straight Wire Rhapsody II