Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Scelta diffusori per impianto 5.1

salve a tutti, ho da poco acquistato un denon avr 1311 e a Natale mi è stato regalato un sub magnat Monitor Supreme Sub 201A.
    Adesso vorrei acquistare 5 diffusori per completare il mio impianto 5.1 senza spendere una follia, diciamo max 300€.

cosa mi consigliate?

Con 300euro "forse" ne prendi 3...ma non aspettarti chissà che.

purtroppo il periodo è quello che è e non posso permettarmi di spendere molto.

il mio uso sarebbe 80% film e 20% ps3.

i kit economici che ho trovato in rete sono kenwood KS-8200HT oppure kenwood KS-1300HT-B , quale mi consigliate da abbinare al denon avr 1311 e sub magnat supreme 201A?

grazie

E a che prezzo li hai trovati i Kit?

le KS-8200HT
    Informazioni sul prodotto
    * Composizione : 1 cassa surround, 2 casse a colonna, 2 casse satelliti
    * Potenza (in watts) : 120
    * Impedenza (in ohms) : 8
    che mi piacciono anche esteticamente verrebbero 200€

Prendile senza problemi...anche se penso che non ti piaceranno un gran che.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Prendile senza problemi...anche se penso che non ti piaceranno un gran che.

in che senso non mi piaceranno?

Non suoneranno bene come ti aspetti....l'ideale sarebbe provarli.

ti spiego attualmente ho 5 casse tutondo folio F2PRO incassate in controsoffitto ma purtroppo ho delle vibrazioni perchè il controsoffitto non è stato fatto bene.quindi sto pensando di prendere 5 casse esterne e no vorrei spendere molto perchè ho già speso 400€ x le tutondo che adesso non posso utilizzare.

Prima di sostituirle ti consiglio di provare a rivestire l'interno della nicchia dove sono posizionate con della lana di roccia....secondo me puoi risolvere.

praticamente le casse sono dentro una cassetta e incastrate nel controsoffitto , il problema è che vibrano le barre che reggono il controsoffitto e non so cosa fare, ho provato a mettere la lana di roccia sulle casse ma non ho risolto niente *** vibra la struttura.

Ho capito, mi sa che o devi far venire chi ti ha fatto il lavoro e farglielo notare (magari te lo risolve), oppure prenditi un Kit economico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •