Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Consiglio configurazione

Salve a tutti, comincio col dirvi che son un ignorante in materia di impianti home theatre .
    L'anno scorso ho fatto un errore, acquistando un impianto 5.1(economico) compreso di dvd, pensando fosse un buon acquisto per collegare ps3 xbox 360 blu ray con connessioni cavo ottico.. invece si è rivelata una ciofeca (Tipici bundle del mediaworld).

Questa settimana ho ordinato online un Pioneer VSX-921, ora vorrei capire come acquistare casse per questo amplificatore.. devono avere requisiti particolari? si trovano nelle catene di elettronica (mediaworld,euronics etc. ) ?

Le mie casse acquistate l'anno scorso potrebbero essere compatibili( oltretutto le posteriori sono wireless) ?

Scusate le infinite domande, ma ci tengo a crearmi un buon home theatre.

perche il pio?budget casse?utilizzo?metri?
    io avrei fatto il solito classico e collaudato denon 1911 con kit tesi e avevi un ottimo risultato gia.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ho scelto quello perchè ho letto delle opinioni positive, e il prezzo non mi sembrava mostruoso. sicuramente c'è di meglio, ma per "iniziare" in questo mondo, mi sembrava una buona scelta. (spero di non aver toppato l ampli).
    Come budget non saprei, non conosco i prezzi delle varie casse ma se si potesse avere qualcosa di economico preferirei... utilizzo bluray, console da gioco e musica..metri dovrei stare sui 20 mq forse qualcosina più..
    Ultima modifica di Dave76; 02-01-2012 alle 20:25

Potresi indicare il modello dei tuoi attuali diffusori? Per vedere se si può riutilizzare qualcosa....

devi dire un budget..tipo il mio impianto che è sui 20 metri quadri di sole casse sei sui piu o meno 5 mila di listino,quello di max supera i 5 mila solo con le 3 casse davanti..!devi pensar che di casse puoi spende 300 come 100000!qui sul forum alcun hanno speso anche di piu ti dico..!senza contare le elettroniche che magari è anche di piu!
    comunque tornando a noi di economico per il tuo ampli..direi le tesi,le nota,le vardus,o le dynavoice che costan tutte poco.
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Beh diciamo dai 300 ai 500... male che vada posso comprarne un paio ora e un paio il mese prox se proprio
    Un buon sito per comprarle quale potrebbe essere ?
    Ultima modifica di Dave76; 02-01-2012 alle 20:26

Per il tuo Pioneer puoi valutare anche questa soluzione.....
    Front & Surround http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...ck-coppia.html

Centrale http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...-centrale.html

Oppure se per i frontali vuoi un modello da pavimento....queste http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...e-ex-demo.html Ma sappi che il tuo ampli le sfrutterà al 40%.

Come mai le sfrutta solo al 40 % ? Eppure non mi sembrava male dalle recensioni quell ampli :/
    Ultima modifica di Dave76; 02-01-2012 alle 20:27

Certo che non è male l'ampli......ma le Dynamite 10 sono veramente Toste, se vuoi fare un acquisto definitivo (anche pensando ad un futuro Upgrade dell'ampli) Ok.

Shendream sei pregato di rileggerti il regolamento.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Sinceramente non ho ben capito su quale punto io abbia sbagliato, in tal caso mi scuso se ho sbagliato qualcosa.

Prova a leggere il punto 2h.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da Shendream
    Sinceramente non ho ben capito su quale punto io abbia sbagliato, in tal caso mi scuso se ho sbagliato qualcosa.
    Non te la prendere....le prime volte è sempre così.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •