Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: canale centrale

canale centrale

buon giorno,

il mio impianto attuale comprende ampli avr 1912, frontali infinity reference 31i,2 surround ( posteriori) bose 161.
    vorrei aggiungere il canale centrale e sono indeciso fra le seguenti possibilità:
    kef c6lcr
    klipsch rc52

sono aperto ad altre proposte

grazie anticipatamente

Metti il centrale della stessa serie dei frontali.....

i front sono sacce di 10 anni fa e di cui sono molto contento e sono fuori produzione.
    quindi mi vedo costretto, a meno di sostituire pure loro (no money) a trovare una soluzione (center) che vada daccordo con i frontali

Hai cercato nell'usato? Puoi guardare in giro se trovi il modello qui sotto...
    Ultima modifica di guest_100307; 23-12-2011 alle 15:26

preferirei comperare qualche cosa di nuovo.
    non vedete una possibile soluzione?

Difficile trovare qualcosa che si abbini perfettamente ai tuoi frontali...l'unico modo è andare a farti degli ascolti (visto che conosci bene come suonano) e trovare qualcosa di simile. Sul fronte anteriore ci dovrebbe essere la massima omogeneità possibile.

qualcosa di più attuale che somiglia a quelle infinity B&W(600 serie precedenti) o focal serei 700
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Secondo me le B&W No.....mentre le Focal invece si avvicinano abbastanza.

innanzitutto buon natale a tutti :-)
    grazie x i consigli che mi avete fornito finora.
    ho visto che il centrale della focal é pure alla mia portata.
    dimenticavo di dire che a dar man forte sulle basse frequenze vi é pure 1 sub della serie alfa, cambia qualche cosa?
    per avere un'idea di prezzo, se volessi cambiare front (non troppo ingombranti, desideri della mmia ragazza) e aggiungere il centrale, cosa mmi consiglereste che riesca a spingere il mio modesto denon 1912?

grazie a tutti

Quanto vorresti spendere? I diffusori a pavimento li puoi mettere? Come sub potresti tenere quello che hai che va bene.

su quasi tutta la parete vi é 1 moblile IKEA alto 30 cm e la parete é alta 1,4m (salotto mansardato) quindi i diffusori a pavimento sono un po' ingombranti perché stanno sopra il mobile. il sub sta fra 2 mobili quindi sul pavimento.
    il mio budget per eventuali frontali (non troppo grandi) é max 500 eu.

Qui tutta la serie.... http://www.dynavoice.it/prodotti/serie-dynamite.html Sono buone e con il tuo budget ci fai frontale e centrale.

grazie a tutti x i preziosi consigli.

ora cerco di cercare ad ascoltare le vostre proposte e vi aggiornerò :-)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •