canale centrale

tittino

New member
buon giorno,

il mio impianto attuale comprende ampli avr 1912, frontali infinity reference 31i,2 surround ( posteriori) bose 161.
vorrei aggiungere il canale centrale e sono indeciso fra le seguenti possibilità:
kef c6lcr
klipsch rc52

sono aperto ad altre proposte

grazie anticipatamente
 
i front sono sacce di 10 anni fa e di cui sono molto contento e sono fuori produzione.
quindi mi vedo costretto, a meno di sostituire pure loro (no money) a trovare una soluzione (center) che vada daccordo con i frontali
 
Difficile trovare qualcosa che si abbini perfettamente ai tuoi frontali...l'unico modo è andare a farti degli ascolti (visto che conosci bene come suonano) e trovare qualcosa di simile. Sul fronte anteriore ci dovrebbe essere la massima omogeneità possibile.
 
innanzitutto buon natale a tutti :-)
grazie x i consigli che mi avete fornito finora.
ho visto che il centrale della focal é pure alla mia portata.
dimenticavo di dire che a dar man forte sulle basse frequenze vi é pure 1 sub della serie alfa, cambia qualche cosa?
per avere un'idea di prezzo, se volessi cambiare front (non troppo ingombranti, desideri della mmia ragazza) e aggiungere il centrale, cosa mmi consiglereste che riesca a spingere il mio modesto denon 1912?

grazie a tutti
 
su quasi tutta la parete vi é 1 moblile IKEA alto 30 cm e la parete é alta 1,4m (salotto mansardato) quindi i diffusori a pavimento sono un po' ingombranti perché stanno sopra il mobile. il sub sta fra 2 mobili quindi sul pavimento.
il mio budget per eventuali frontali (non troppo grandi) é max 500 eu.
 
Top