Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: dynavoice

dynavoice

salve ragazzi avete mai ascoltato questi diffusori? il mio uso sarebbe prettamente HT, saranno pilotate da un marantz 6003.. grazie a tutti

dynavoice

non saprei come già ho detto l'uso e HT credo alla serie dinamite mi sembra la più idonea per HT

Sono Ottimi Diffusori e Ben Suonanti......Rapporto Qualità/Prezzo eccezionale.

dynavoice

coem andrebbe con marantz sr 6003? vengo da diffusori klipsch quindi non so che impatto avrei.....

Come mai hai sostituito le Klipsch? Che con marantz vanno abbastanza bene.....

dynavoice

solo per provare qualcosa di diverso, ma ancora non ho preso nulla sto valutando, klipsch sono ottimi per HT ma queste dynavoice mi incuriosiscono...

Che Klipsch hai? Potrebbe non valerne la pena sostituirle.

dynavoice

ho avuto un pò di tutto, rc7 rf7 rc35 rc62 rb61 rb81 ora vorrei provare qualcosa di diverso, ho visto molte serie sul catologo dynavoice quale mi consigli

Se il tuo utilizzo è per la maggior parte HT ti consiglio le Dynamite10 & 12.....ma se fossi in te cambierei anche il Sinto. Probabilmente non sei mai soddisfatto perchè il tuo non pilota come si deve.

dynavoice

Perché non riesce a pilotarle? Posso garantirti che e un ottimo sinto

Alla maggior parte delle Klipsch che hai citato il tuo sinto gli fa il solletico.....

col tuo sinto le klipsch non le piloti sicuramente..e mi sa nemmeno le dinamyte.se non erro era una fascia media?sugli 800?1000?
    rf7 rc7 e altre hanno bisogno di super potenze!
    Ultima modifica di pegarx; 26-12-2011 alle 22:18
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

dynavoice

forse non sapete che klipsch essendo diffusori a alta efficienza non hanno bisogno di watt esagerati il marantz 6003 e un sinto di fascia media e a mio parere anche di più e stato recensito innsieme a onkyo806 denon 2310 pioneer lx53 ne uscito vincitore su tutti, quindi non parliamo di un sinto entry level come lo state disegnando, e un sinto dalle prestiazioni di tutto rispetto.

Certo, è un sinto di tutto rispetto, ci mancherebbe.....però bisogna essere almeno un po coerenti con gli abbinamenti, fidati che il 6003 non è all'altezza per i diffusori che ci vuoi pilotare, e nemmeno tutti gli altri che hai citato. Quindi ci puoi collegare tutto quello che vuoi, però poi non ti lamentare se non sei soddisfatto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •