Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

intanto grazie
    preferirei dei diffusori bookshelf.
    quindi per il momento tengo buone le b&w 685

ieri curiosando, mi sembravano interessanti anche le:
    - monitor audio gx50
    - dali zensor I (anche se ho letto che sono un po' carenti di bassi)
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

Ciao ragazzi,
    riapro il post..sono un nuovo iscritto.. sto per acquistare il DENON (senza casse) e mi chiedevo se potevo abbinargli come casse le wharfdale diamond 10.1 o anche le diamond 10.4...
    Premetto che in futuro volevo poi inserire un ampli migliore sfruttando l'uscita Aux out..

cosa mi consigliate?

Grazie mille!

sì puoi farlo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

oK, grazie Antonio.

Per quanto concerne le casse cosa mi consigli? Diamond 10.1 o 10.4? con le 10.4 chiederei troppo al Denon?

Ups.. scsusate ho scritto 10.4 ma intendevo 10.2!!!!!!

Salve, riapro il thread per sottoporvi un quesito: ma sarebbe possibile secondo voi sostituire i diffusori originali con delle tower tipo le Dynavoice Magic F-7 o Magic F-6...oppure Tangent EVO E34?

P

cosa cerchi in più?

Beh, le SC-N7 in dotazione non sono proprio il massimo come chiarezza...e trovo il suono un po poco "presente"...tu cosa consiglieresti? (ho visto che sei un po' un punto di riferimento per gli abbinamenti speaker+CEOL)

P

da pavimento le psb alpha tower

...il fatto è che per ragioni puramente estetiche (e non dipendenti dalla mia volontà ) i diffusori devono essere necessariamente banchi lucidi, come il CEOL...

non mi sovviene nulla di valido con queste caratteristiche che ci ho abbinato con soddisfazione

http://www.neat.co.uk/p_pages/IOTA.php

da un occhio a queste

+ le monitor audio gx50

ti parlo solo dal punto di vista estetico. per quanto riguarda l'accoppiata, alzo le mani

scusa.. solo ora ho riletto ed ho visto le cercavi tower

dali zensor 5
    Ultima modifica di jas2000; 06-09-2012 alle 21:54
    macbook pro retina + Synology ds1812+ (7hd da 2tb in raid6) + iphone 4s + galaxy s3 + traktor s4 + wdtv live

Riesumo questa discussione perché sono morte le casse del mio Ceol RCD-N7. Sono passati un po' di anni e qualcuno avrà fatto qualche esperienza, sicché provo a chiedere un consiglio per la sostituzione, il prezzo ha un'importanza relativa, l'importante è che suonino bene in abbinamento col Ceol, poco importa anche se da scaffale o da terra.

Sul nuovo, una coppia di Tannoy b6 “nos-aperto mai usato” su ebay, ma proprio senza pensarci due volte. Sono all’asta, offrirei 470/475€. Sull’usato invece si aprono diverse soluzioni, da valutare.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Ringrazio Fedezappa per il suggerimento ma purtroppo le Tannoy non c'erano più. Il fatto è che non sono molto aggiornato sui diffusori. Essendo di Torino potrei per comodità andarmi a prendere le diva, ma avevo letto che Indiana line era fallita e comprata da polacchi mi sembra, quindi chissà se quelle casse vanno ancora bene. Oppure le b&w 685, un classicone, o le Kef, ma in questi ultimi dieci anni magari è venuto fuori qualcosa di meglio...(ovviamente intendo nel rapporto qualità prezzo)

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •