Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Infinity VS Wharfedale VS Bose

Salve a tutti, complimenti per il forum ben fatto davvero...
    Avendo un piccolo dubbio su come completare il mio impiantino ho deciso di scrivere qui...
    Ho già un ampli a dire il vero un pò vecchiotto...è un Denon avr 1403, se non erro è un w60x5, e 5 cubetti sempre denon con relativo subwoofer...
    da un pò di tempo volevo aggiornare il tutto
    Avendo ormai ristrutturato casa non ho più l' effetto 5.1 in quanto tutti e 5 i cubetti sono posizionati nella parete attrezzata di casa, quindi vorrei prendere una coppia di diffusori soltanto e togliere l' ambaradan dei 5.
    Ho già visto delle infinity c250(se non ricordo male), ascoltato pure e devo dire che meritano davvero...
    ci sarebbero pure le wharfedale diamond 10.1 anche se non ho ancora avuto il piacere di ascoltarle, ed infine come terza chance avevo pensato al cinemate della Bose 2.1 senza ampli, da collegare direttamente al tv e ps3.
    cosa mi consigliate??
    ps piu le guardo e anche quelle a pavimento non mi dispiacerebbero...

dimenticavo... nel frattempo ho messo in vendita il tutto.... a 250 Euro nel frattempo

BOSE ?
    cos'è ? ... mai sentite da queste parti ...
    Firma rimossa

Boseeeeeeee maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...............

Ti consiglio di lasciare stare Bose scegli Infinity visto ti son piaciute.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Citazione Originariamente scritto da any66
    Ti consiglio di lasciare stare Bose scegli Infinity visto ti son piaciute.
    -Concordo pienamente!
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •