Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Diffusori Bose regalati misteriosi.

Salve a tutti chi conosce le casse in foto qui sotto?

http://digiphotostatic.libero.it/sab...667938_med.jpg

Mi sono state regalate da mio fratello,( stavano ormai relegate in soffitta da molti anni) in occasione dell'acquisto del Panasonic TX-P50G30.

Vorrei provarle con Onkyo TX-NR509 preso su Amazon oggi.
    Quale centrale mi consigliate. Per le mie tasche ed anche esigenza andrebbe bene Dynavoice Dynamite c-62 o che altro in abbinamento alle Bose .

Ma per ora sono curioso di sapere il modello e le caratteristiche delle due cassa Bose.
    Grazie a chi mi puo aiutare.
    Ultima modifica di sabellata; 20-12-2011 alle 18:51 Motivo: Non si vedeva la foto

Non è possibile che su 51 visitatori di questa pagina nessuno possa darmi un commento.
    Coraggio, dovrei affiancare a quei diffusori un centrale ma non so come districarmi nella scelta, ieri ho contattato un rivenditore, mi ha detto che la Dynavoice Dynamite s 62 è scarsa e mi consigliava un Indiana Line tesi voi cosa ne pensate ?

A detta di alcuni utenti le dynavoice dynamite sono molto valide...............chiedi all' utente etilico, lui le ha con un onkyo 309.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Potrebbero essere della serie Interaudio,roba da poco.

Si è un Interaudio, ma mi conviene tenerli?

Ed eventualmente a quale centrale abbinarlo tenendo conto di pilotare il tutto con Onkyo TX-NR509.

Scusate il ripetermi ma non ho le idee chiare.

Ti conviene darle via,è difficile trovare un centrale da abbinare.

Ok allora lasciamo perdere le Bose allora con un budget di 300€ potrei iniziare, magari soltanto con i frontali?
    E in futuro (prossimo) completare ht avendo come riferimento che ci ascolterei sia ht che musica.

Qualche diffusore a scaffale?
    Nel mio caso ho già una predisposizione.

Citazione Originariamente scritto da sabellata
    un rivenditore, mi ha detto che la Dynavoice Dynamite s 62 è scarsa e mi consigliava un Indiana Line tesi voi cosa ne pensate ?
    Purtroppo è sempre la stessa storia.....i rivenditori che non trattano il Marchio oppure che non hanno il loro "Modesto" guadagno sul prodotto (visti i prezzi già ridotti all'osso) tendono sempre a Sminuire, l'unica cosa che puoi fare è comparare i due prodotti di persona come ho fatto io e poi esprimere il tuo parere e acquisto.

Io le Dynavoice le ho trovate buone e con un rapporto qualità prezzo eccezionale, le Dynamite danno il loro meglio in HT mentre le Definition sono leggermente più musicali..... http://www.troniteck.it/dynavoice-dy...ck-coppia.html

Grazie, non ho pregiudizi riguardi Dynavoice ma l'unico rivenditore a roma con possibilità di ascolto non aveva il modello da me scelto in particolare la serie Dynamite sia per il centrale che i frontali mi sono raffreddato nel proseguire nell'aquisto soltanto per una questione di dimensioni specialmente per il centrale DYNAMITE C-62 (h-p-l) 235 x 535 x 210 mm,DEFINITION DC-5 (h-p-l) 185 x 500 x 300 mm non potendo ne sentirlo ne vedere mi sono fermato.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Purtroppo è sempre la stessa storia.....i rivenditori che non trattano il Marchio oppure che non hanno il loro "Modesto" guadagno sul prodotto (visti i prezzi già ridotti all'osso) tendono sempre a Sminuire, l'unica cosa che puoi fare è comparare i due prodotti di persona come ho fatto io e poi esprimere il tuo parere e acquisto.
    Dove posso leggere una recensione in proposito a Dynavoice.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •