Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

Che sintoamplificarore acquistare per dynamite d10?

Salve a tutti,sono nuovo del forum,vorrei farmi un impiantino composto da:coppia di dynavoice dynamite d10 laterali,dynamite c65 centrale,2dynamite s61 per sourraun e sub BW ASW610...il mio dilemma e' quale sintoamplificatore abbinargli per far andare tutto bene.
    GRAZIE IN ANTICIPO

Quale e' il tuo budget massimo ???

Data la sensibilita' di questi diffusori (92db) ti consiglierei almeno l' onkyo 708-709...............l' 875-876 se non ti interessa il 3d.
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Grazie inanzitutto......
    Per l'ampli volevo spendere sui 500-600....mi piaceva il denon 1912 ma mi sa che non ha i requisiti o si??
    scusa se dico delle fesserie ma non e' propio il mio campo....se invece delle due torri d10 mettessi delle s61 il discorso cambierebbe o e' lostesso???
    in un post ho visto un tipo che aveva due lats61 il cenc65 subBW asw610 niente casse posteriori e faceva andare tutto con un onkyetto 309...
    Accetto volentieri consigli per impianto max 1200euro....

assolutamente non sarebbe lo stesso 2 torri come frontali sono di certo una soluzione decisamente migliore se le puoi mettere lascia stare le s61 come frontali.

per il sintoampli cerca nell'usato troverai tanti buoni sinto con 600 euro.
    forse come ti consiglia ivan gli onkio andrebbero benissimo dalla serie 70x in su.
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

...mentre se fossi indirizzato su un denon che modello potreste consigliarmi?

Citazione Originariamente scritto da tincich
    Per l'ampli volevo spendere sui 500-600....mi piaceva il denon 1912 ma mi sa che non ha i requisiti o si??
    E' inutile prendere diffusori così prestanti per poi non riuscire a pilotarle.....io le ho ascoltate e sono dei veri Mostri! Ci vuole un Sinto con le P@lle.

Io punterei su qualcosa di un po più "Vivace".

-Nuovo ti costerebbe un sacco di soldi, considera che i diffusori sono da 250 watts e circa 92 db (tanti si, ma non tantissimi....) ma, soprattutto,sono da 4 ohm e qualsiasi ampli AV di fascia media in configurazione multicanale tenderebbe a "sedersi", quindi OK DENON (piacciono tanto anche a me) ma se non t'interessano "particolari fronzoli moderni", potresti cercarti qualche ampli SERIO usato con tanto di alimentazione fatta come si deve (a partire da un bel trasformatore toroidale....) come per es un DENON AVC A1 SE.....
    SALVO.
    questo ed altro.... SANSUI AU ALPHA 907DR-CD ALPHA 717DR-SACD MARANTZ SA8003-CASSE KLIPSCH RF7

un'altra soluzione sarebbe cerci nell'usato un sinto economico sulle 400 euro qualcosa si trova(mi raccomando che abbia lee uscite pre out) e cerchi un bel nad c320bee dovresti trovarlo a 200 250 euro.

e cosi per me vivi felice sia in ht che in stereo collegando il nad al sito e usarlo come finale e per la musica usi solo il nad
    il mio ht: STANZA6x4 m VPR: Epson TW5300 3D TELO: 16:9 240 cm di base SORGENTE PC + Lector digitube s192 SINTOAMPLIFICATORE 7.1 Marantz SR 7001 Ampli 2ch McIntosh MA6300 FRONT B&W 683 MOD cavi potenza Van Den Hul CS 122 CENTRALE B&W HTM 61 SUROUND B&W 684 SUBWOOFER SVS PB13 Ultra

Riscusate la mia ignoranza ma se a un onkyo 709 o ad denon 1912 attacco solo una coppia di dynavoice d10 cosa sentirei....???
    Il Mago dice bene ma il denon consigliato costa 5000 bombe e 2500 usato,sarebbe uno spreco nelle mie mani e poi e' una cifra esagerata per l'uso che ne faccio!(film musica game)
    Sempre da profano volevo chiedere,ma se all'ampli attacco solo due casse d10 e un sub cambierebbe la scelta dell'ampli o no????
    In pratica mi chiedo,se un ampli 5.1 lo uso come 2.1 trarrebbero dei vantaggi le uniche 2 casse o suonerrebbero uguali anche aggiungendo le altre 3!!
    Grazie come sempre

Non hai mai pensato di prenderti un ampli 2ch con i pre out per un sub?

tincich meglio ancora vale il consiglio per un integrato anziche unn sinto 5.1

comunque se cerchi come ti ho detto io stai certo che ne rimmarrai entusiasta difficilmente con 650 euro troverai una soluzione migliore a meno che non li spenda tutti e 650 per un ampli stereo.

ma se vuoi un buon 5.1 al massimo anche per un po di sana musica vai con sinto + integrato stereo.

non è una cosa complicata bastano i due e un cavo rca stereo per colelgare i due(se decidi ci siamo qui noi ad aiutarti per i colegamenti che sono più semplici da fare che a dire)

ti assicuro comunque che quanto ho adottato questo metodo con il mio impianto ho fato rinaschere tutto.

HK 990 consigliato da Max devo dire mi alletta molto anche se il prezzo e' fuori budget, mi sa che con una combinazione cosi' sarei a posto per un bel po' di anni!
    Cosa ne pensi Alfio?potrebbe andare?
    Per quanto riguarda i film senza cassa centrale ne risentirei della mancanza o posso star tranquillo con le 2 torri?
    Ultima cosa,come mai hk990 in kenwood outlet costa cosi' tanto in meno.....c'e' qualche differenza ?
    gazie a tutti gentilissimi e soprattutto molto utili

I prodotti Outlet sono EX Demo oppure usati in servizi fotografici e prove (quindi sballati) e non potendo essere venduti come nuovi sono a prezzo ribassato. Fai una ricerca prima nell'usato, magari ne trovi.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •