Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Ho avuto l'830 per qualche mese e non mi ha convinto molto nel mio ambientino.. soprattutto con le 560 che anche col crossover a 80hz lo sovrastavano come bassi... dovevo alzare troppo il suo volume per far sentire qualcosa, ma così diventava localizzabile e dava fastidio! Segui i consigli degli altri e cerca qualcosa di più presente, anche usato... il mio attuale l'ho pagato una miseria e nonostante sia vecchiotto è tutt'altro pianeta rispetto al precedente... ti scombussola gli organi interni

Citazione Originariamente scritto da Giu152
    non sembra male... ma una curiosità: sono tutti pre-amplificati?! pensavo venisse amplificato dal sinto..
    Al 99,9% sono tutti preamplificati i sub da home theatre Se il problema è che non hai una presa elettrica dove vuoi mettere il sub tieni conto che comunque sia un cavetto rca devi farlo passare per forza per il segnale, e dove passa un filo ne passano comodamente 2
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

QUOTO VANO89
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

Citazione Originariamente scritto da Vano89
    Ho avuto l'830 per qualche mese e non mi ha convinto molto nel mio ambientino.. soprattutto con le 560 che anche col crossover a 80hz lo sovrastavano come bassi... dovevo alzare troppo il suo volume per far sentire qualcosa, ma così diventava localizzabile e dava fastidio! Segui i consigli degli altri e cerca qualcosa di più presente, anche usato... il mio attuale l'ho pagato una miseria e nonostante sia vecchiotto è tutt'altro pianeta rispetto al precedente... ti scombussola gli organi interni

Al 99,9% sono tutti preamplificati i sub da home theatre Se il problema è che non hai una presa elettrica dove vuoi mettere il sub tieni conto che comunque sia un cavetto rca devi farlo passare per forza per il segnale, e dove passa un filo ne passano comodamente 2
    Stesso discorso vale per l 850 o solo per l' 830?
    in questo caso dovrei scartare anche il sub che propone speddy...

Per la questione amplificazione mi stavo facendo 2 conti, ed effettivamente avete pienamente ragione
    Ultima modifica di Giu152; 09-12-2011 alle 16:34
    TV: LG Oled 55B6V" - BD: BDP Philips 9500 - SintoAmplY: Denon AVR-1910 - Centrale: Indiana Line TESI 704 - frontali: Indiana Line TESI 504 - surround: Indiana Line TESI 204 -

a mio modo l'850 è già molto di più del 830....
    Amplificatore: Marantz av 7005Amplificatore integrato: Atoll in100se Lettore cd: Marantz cd6003 Lettore blu ray: Maranrz BD 5004 Diffusori: Centrale Mezzo 5 Frontali Mezzo 8 Sorround Indiana line 204 Sub Basso 830 Tv: LG SL 80 Giradischi: Dual cs410 Sat: My sky hd Consolle: PS3 Telecomando: Logitech Harmony One Cavi: QEDX-Tube 300 Potenza: Autocostruiti da un amico..

ma con tutte le belle ditte che producono sub xè incaponirsi proprio su IL che, ok x i diffusori, ma per i subwoofer fa davvero roba di poco conto
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Citazione Originariamente scritto da ...zed...
    con 300 euro prendi anche un BW608..di diverso tipo rispetto al velo e sicuramente meglio del Basso
    siamo aperti a tutto (ecco perchè ho aperto la discussione ;>)
    piccolo chiarimento sul velo ??? wath is? xD
    in ogni caso on-line nn lo vedo a meno di 360,00
    TV: LG Oled 55B6V" - BD: BDP Philips 9500 - SintoAmplY: Denon AVR-1910 - Centrale: Indiana Line TESI 704 - frontali: Indiana Line TESI 504 - surround: Indiana Line TESI 204 -

COMUNQUE RIPETO: IO GIUDICO CIO' CHE HO SENTITO CON LE MIE ORECCHIE.... ALTRI SUB NON LI CONOSCO

sisi c erto speddy, cmq, il riferimento al prezzo era al bw che proponeva zed

ho dato un'occhiata al B&W ASW608 ... non sembra per nulla male, credo che aumenterò il budget anche se il prezzo minore trovato in rete sono: 370,00 eu

Il B&W e' buono ma devi valutare anche il tipo di ascolto, il volume che ti piace o che devi tenere (per esempio se abiti in condominio) etc. etc.
    Sub come il 608 sono ottimi complementi a diffusori frontali con poche pretese in gamma bassa per ascoltare musica, in HT se ascolti a volumi, come dicevo condominiali ti potrebbe andare bene ma se hai possibilita' di volumi piu' elevati allora potrebbe essere insufficiente in oltre 20 mq.
    C'e' da dire che con il tuo budget hai poche possibilita', o prendi sub piu' "caciaroni" come i Velodyne economici (solo per esempio, ce ne sono molti altri) e privilegi la potenza o prendi cassa chiusa economici come il B&W e privilegi la timbrica. Per avere entrambi devi moltiplicare il budget per 2 e comprare online all'estero (esempio BK XLLS400) o per tre e pensare agli arcinoti HRS della Sunfire o agli SPL della Velodyne.

Per me B&W ASW 610....anche usato.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •