Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 107

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    La qualità non dipende dalle orecchie ma dal cervello....
    A volte si
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Mica punzecchio te è un discorso che vale in generale:
    lo stimolo sonoro è considerato in termini meccanicistici...ma non siamo robot il nostro cervello decodifica il segnale in base al proprio "universo" cognitivo che include conoscenza, esperienza passate, scopi e condizionamenti sociali.
    Spesso si parla di qualità in termini troppo monolitici e assoluti. E' un concetto fatto di più componenti...ognuno se ne ritaglia uno proprio per questo può non coincidere con quello altrui.
    Ultima modifica di R!ck; 15-11-2011 alle 12:23

Questo è vero!
    Ma le esperienze bisogna averle eheheh
    Ultima modifica di Doraimon; 20-11-2011 alle 22:13

Veodyne spl 1000 ultra

Esattissimo!!
    Cmq io per natale penso di regalarmi il Velodyne spl 1000 ultra è un pensiero fisso che ho da tempo....ora che l'impianto è completo....manca il sub all'altezza. Sarà il mio regalo che mi faccio.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Cercare di migliorare il proprio impianto è un vero hobby nell'hobby che il più delle volte regala belle soddisfazioni.

Facci sapere come va col nuovo sub.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Citazione Originariamente scritto da any66
    ...il Velodyne spl 1000 ultra è un pensiero fisso che ho da tempo....Sarà il mio regalo che mi faccio
    bel regalo Any!
    da possessore del fratellino 800, non posso non dire che è un ottimo e valido prodotto!

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Cercare di migliorare il proprio impianto è un vero hobby nell'hobby che il più delle volte regala belle soddisfazioni.

Facci sapere come va col nuovo sub.
    So già come va il sub i Velodyne ascoltati fino al dd18 che è impressionante da non credere . I modelli spl dal mod. 800 al 1200 ascoltati mi piacciono moltissimo chiaro che poi qui da me vedrò i risutati che mi darà,fin'ora mai son rimasto deluso da ciò che ho preso anche perchè sò cosa prendo. Poi cmq l'ambiente ti dà veri risultati . Cmq dirò poi cosa ne penso è se è meglio di come lo ho sentito. Qui si ha più tempo per apprezzare il prodotto ci si passa ore ed'ore è non è come ascolti di poco tempo.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

Io ho avuto per un periodo un DD12 e ne ho un ottimo ricordo.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Alla fine ho ristretto tra Velodyne cht10, sunfire sds 12, e svs sb12 nsd..
    Vedo se riesco a sentire qualcosa, ma ogni volta sono km da fare.

Da come ho capito il sunfire sds 12 dovrebbe essere la via di mezzo tra i sub sismici e quelli chirurgici giusto?

Se dovessi andare a scatola chiusa penso che andrò con questo, e probabilmente se mi avanza qualche centone prendo anche l'antimode.

ciao

Citazione Originariamente scritto da R!ck
    lo stimolo sonoro è considerato in termini meccanicistici...ma non siamo robot il nostro cervello decodifica il segnale in base al proprio "universo" cognitivo che include conoscenza, esperienza passate, scopi e condizionamenti sociali.
    Spesso si parla di qualità in termini troppo monolitici e assoluti.
    Che paroloni difficili. R!ck ma il sub è necessario ?

http://www.avmagazine.it/forum/showt...84893&page=114
    Sunfire HRS 12

Se hai le Klipsch non serve !

Citazione Originariamente scritto da Bolero
    Alla fine ho ristretto tra Velodyne cht10, sunfire sds 12, e svs sb12 nsd..
    se li hai valutati nella stessa fascia di prezzo ok però l'SB12-NSD è tutt'altro prodotto rispetto agli altri due

e in cosa si distinguerebbe?
    Ho capito che il cht è chiassoso, il sunfire è una via di mezzo tra il chiassoso e la cassa chiusa che è più secca come impatto e facile da posizionare.. e l'svs?

l'SVS SB12-NSD è proprio un sub in sospensione pneumatica, più semplice da posizionare, controllato e di dimensioni compatte.....
    Qui in italia in pochi hanno ancora avuto modo di apprezzare le sue qualità

La differenza di prezzo con prodotti di pari caratteristiche però lo rende davvero interessante.
    Oltreoceano l hanno definito un bestbuy nella sua fascia di prezzo:
    http://www.avforums.com/review/SVS-S...er-Review.html

basta come biglietto da visita?

ma mi farà tremare la casa?
    poi mi sembra di vedere che stanno definendo best buy un pò tutto... basta che compri..

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •