Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Upgrade Focal 806v e 800cc

Dopo essere intervenuto in qualche thread chiedo ufficialmente un consiglio.
    Sto cambiando casa e dovrei prendere degli stand per le focal; considerando che gli stand originali costano parecchio ho pensato ad un upgrade.
    Le pretendenti sono casse prevalentemente per uso ht (60%) e musica (40%); la scelta cadrebbe sulle dynavoice df6 e le TEufel T400.
    Tenermi le Focal o procedere?
    Avrei un deciso miglioramento?
    Grazie mille
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

Se il problema è il costo dei supporti...esistono tante soluzioni alternative

Se il problema invece è la voglia di cambiare penso che sia possibile averle in prova dal distributore con la formula soddisfatti o rimborsati.

P.S.
    Da possessore di Focal 816 spero proprio che non sia superiori

Diciamo che mi piacciono tanto i supporti Focal.
    Diciamo anche che se con una spesa minima avessi un impianto decisamente superiore....
    TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950

fatti qualche ascolto a confronto.....focal non è l'ultima arrivata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Non posso fare ascolti.
    Girando qua e la ho anche trovato delle Dali Zensor, 5 e 7, di cui si parla bene.

Se sei interessato e sei convinto delle dynavoice chiama Tronitek e vedi se le puoi provare a casa tua. Un'ascolto migliore di così non è possibile...

Dynavoice bocciate dalla futura moglie.
    Delle Canton 508.2 e del centrale 505.2 cosa mi dite considerato l'utilizzo 60 cinema e 40% stereo?
    Grazie mille

Ps: sto considerando anche le kef q500 con il centrale q200

un uppettino considerato l'aumento del budget.
    Casse più centrale max 1.200€
    Ho anche preso in considerazione le Tannoy dc4t (e dc6t che all'estero si trovano ancora) e relativo centrale e ho rimesso in carreggiata le Dynavoice che per vari motivi rientrano in lizza.
    Si accettano consigli anche per altri marchi, restando il budget abbastanza rigoroso.
    Grazie mille!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •