Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

disposizione casse jble20

Volevo un consiglio su come posizionare le casse JBL E20, come surround, ovvero come potrei posizionarle:
    dietro il divano su dei piedistalli, (consigliatemi cosa acquistare)
    al muro con dei supporti, o al muro poggiando la base dietro direttamente alla parete,anche se ho visto che dietro la cassa vi è il foro per i bassi,
    grazie

Potresti inserire una foto dell'ambiente?

eccoti le foto dietro il divano si vedono i tappi da dove dovranno uscire i cavi.... cosa mi consigliate.....a breve metterò un divano ad angolo quindi sarebbe da tenerne conto....
    http://imageshack.us/photo/my-images...024231342.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...024231332.jpg/
    http://imageshack.us/photo/my-images...024231357.jpg/
    cosa ne pensate?

Se hai intenzione di lasciare il divano contro la parete puoi mettere benissimo due supporti murali dove ci sono i fori per i cavi tenendo i diffusori inclinati verso il basso e leggermente staccati dal muro, mentre se hai la possibilità di lasciare un pò di spazio nella parte posteriore (che sarebbe meglio), io valuterei dei Bipolari sulle pareti laterali.

ok, mi consigli qualche bipolare.
    al momento ho JBL E80 - JBL ec25
    ampli onkyo 608
    Grazie

Purtroppo nel catalogo JBL non ci sono modelli Bipolari, quindi ti devi rivolgere su altre marche. Hai qualche preferenza?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •