Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

subwoofer James Loudspeaker

Salve a tutti, qualcuno conosce questa marca? ho trovato un sub james loudspeaker modello emb-1000, praticamente questo: http://www.jamesloudspeaker.com/inde...emdetail&id=52
    ho trovato poco sulla rete, però per quel poco che ho trovato ne parlano veramente bene! A detta di alcuni anche superiore al sunfire hrs (mi sa che con questa frase scateno il finimondo!).

proprio emb 1000 lo ascoltato un paio di anni fa purtroppo solo in stereofonia con delle B&W 803 e ti dico che era un bel sentire, il contrabasso era veramente qualcosa di eccezzionale, la sua configurazione e diversa dal solito, il driver che vedi e quello passivo, quello attivo invece si trova nel suo interno, comunque e ben fatto come sub, non so in ht come va ma se in 2ch se la cavava egregiamente sicuramente lo farà altrettanto bene in ht, suono preciso, presente e mai fuori le righe per quel che ho potuto ascoltare in 1,5 ore piu o meno, comunque e un buon acquisto vai tranquillo mi ricordo che superava i 1000 euro all'epoca adesso non so
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

grazie del consiglio! allora mi sa mi sa che lo prendo......

ma e usato o nuovo? quanto chiede? pura curiosità
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

è usato ma praticamente nuovo, chiede 450 euro

prendilo al volo

Non ho mai avuto l'occasione di ascoltarlo ma sembra un sub davvero ben fatto.

http://img713.imageshack.us/img713/3434/acf6a.pdf

Ovviamente è d'obbligo una mini recensione da parte tua dopo averlo testato a dovere
    PADRONE DI NIENTE MA... SCHIAVO DI NESSUNO !

naturalmente appena mi arriverà (penso metà settimana prossima) lo proverò e vi dirò le mie prime impressioni! Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!!

Citazione Originariamente scritto da fast82 Visualizza messaggio
    naturalmente appena mi arriverà (penso metà settimana prossima) lo proverò e vi dirò le mie prime impressioni! Grazie a tutti dei consigli ragazzi!!!
    Allora ... arrivato ? impressioni ??
    LG 50PK350 - Panasonic TX 48AS640E - LG 42PJ350 - Marantz PM6003 - Pioneer PD-10-S - Klipsch RF52 MK II

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •