Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 33 di 93 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima
Risultati da 481 a 495 di 1390

Discussione: SVS PB13 ultra

@Doraimon: Mi hai quasi convinto ...manca poco poco !!
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Volevo chiarire che quando dico "simili" è per dire che mantengono le stesse caratteristiche di un sub in sospensione pneumatica non certo che sono identici, mi sembrava evidente.

Citazione Originariamente scritto da Luzni Visualizza messaggio
    ....Che ne pensate del SB13 plus?...stiamo parlando sempre di 1700€ senza equalizzazione....
    l'SB13 ha una sua equalizzazione interna, anche se sicuramente non user-friendly come quella del velo SPL1200, ma come qualità e SPL siamo a favore del SVS: driver + grosso, litraggio superiore, peso doppio.

Citazione Originariamente scritto da AVS_max Visualizza messaggio
    Volevo chiarire che quando dico "simili" è per dire che mantengono le stesse caratteristiche di un sub in sospensione pneumatica non certo che sono identici, mi sembrava evidente.
    Infatti mi sembrava di essere stato chiaro:

Citazione Originariamente scritto da Luzni
    Ragazzi ho specificato che non sarà la stessa cosa... Sotto i 30 Hz non avrà la potenza del fratellone (a livelli di ascolto da riferimento)
    ma ad ascolto casalingo living o da appartamento non credo ci siano troppe differenze (con i reflex tappati)
    E comunque AVS_MAX ci deluciderà visto che li ha ascoltati entrambi
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

Quindi direi inutili paragonarli

Sono entrambi sub e della stessa marca, finisce li
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Luzni oltre alla potenza, secondo il mio modestissimo parere, fai attenzione anche al peso... Puo' sembrare una cavolata ma avere un sub potente ma dal peso piuma ti costringe a rincorrerlo per la casa poiche' ad ogni botta tendera' a spostarsi... Mi dirai ci metto due lastre di granito... Ma esteticamente non rischi di rovinare tutto.... ?
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

MA non capisco il senso di continuare a rapportare due prodotti diversi, cos'è un'auto convinzione personale?

Citazione Originariamente scritto da new77 Visualizza messaggio
    Luzni oltre alla potenza, secondo il mio modestissimo parere, fai attenzione anche al peso...
    Ma l'SB13 non pesa poco.....son sempre 43 Kg di peso

Gli altri 12 (+ o -) pesano sui 20 kg....quindi mi sembra che il cabinet sia adeguato...certo non saranno 70 kg del PB13 ma la potenza non è proprio uguale... !!

Per le dimensioni ero orientato sul'SB13 (Che mi sembra un ottimo SUB ...ma che tutti snobbano e non so perchè) o Velo SPL1200 (che in questo periodo si trova a 1399 che è un ottimo prezzo)

Con questo nessuno tocca sua maestà PB13 Ultra .... che è il top in questo momento

Quello che mi fa rabbia è che non si trova una misura in rete dell'SB13 (molti come pressione sonora lo paragonano a PB12 NSD ma con un driver migliore, amplificazione migliore e cabinet migliore)
    Se così fosse sarei già soddisfatto.

Luca_CH: non sono certo il tipo che si vuole autoconvincere, che quello che si acquista è uguale o addirittura migliore di prodotti di fascia più elevata. (questo lo voglio sottolineare)

Preciso inoltre che l'svs pb13 Ultra è creato per una particolare clientela, mentre l'SB13 Plus per un altra... questo però non vuol dire che i prodotti siano uguali.
    Ultima modifica di Luzni; 09-02-2012 alle 13:19
    >>>> Luzni Living <<<<

Ma infatti gia' 43 kg sono decisamente un bel peso... Il mi hrs, per quanto valido, camminava per la casa.... pesava la meta' del tuo sb!
    Pre: Hts (kts 4s); Finali:D'Agostino MasterPower Stereo + Krell Trio; Diffusori: 802 D3 + Htm2 D2 + 803 D2; Sub PB16 Ultra; Vpr: Jvc RS1000/N5; Schermo: Adeo 3m Tens/Motor; Sorgenti: Oppo 205, Goldenote Dac 30 Aurion Mod; MusicServer: Cocktail X50 + Nas; Bass shaker: Buttkickers;

Citazione Originariamente scritto da new77
    .... pesava la meta' del tuo sb!
    tutto giusto, peccato che ancora non sia il mio SUB
    >>>> Luzni Living <<<<

Ragazzi oggi ho fatto prove con l' HT. Ho rifatto la taratura con audissey che mi ha settato il sub a -13 db a una distanza di 5,1 metri. ho provato qualche film e il risultato e' devastante una potenza assurda, mai sentita tanta spinta... le finestre del piano di sopra vibravano! Dopo tre giorni posso dire che consiglio senza riserve questo sub, delicato veloce e presente quanto serve nella musica, mostruoso nell'ht....

provato anche il lift35?

Lift 35 in ht non l'ho ancora provato, nella musica sono indeciso se e' meglio lasciare flat come il manuale specifica... Cmq Max, quando lo seleziono non resta memorizzato, se spengo l'antimode torna in flat...

Differenza con e senza antimode?

Stai riuscendo a domarlo quel mostro?

Ora devi cambiare le finestre

Con che film hai provato?
    >>>> Luzni Living <<<<

Pagina 33 di 93 PrimaPrima ... 232930313233343536374383 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •