Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 97

Per chiarire...altrimenti pare che mi sia svegliato e chiesto a caso e prendo quello che mi viene consigliato e letto qua e la.

Ho fatto diversi ascolti ed è per questo che le soluzioni sono tutte basate sulle klipsch. Prima ero indeciso anche con altri marchi di diffusori ma mi hanno deluso.
    Indipendemente dall'ampli che ho sentito non ho avuto dubbi sulle Klipsch.

Quindi ora sono al passo successivo; fare prove e ascoltare consigli sugli attuali sinto/ampli da 1000€ abbinati ai diffusori sopra citati.
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

io in verita gli ho chiesto ambiente e tutto in pm!comunque tornando a noi i gusti son gusti..!
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Ecco qua la lista di sinto/ampli nel mercato su quella fascia di prezzo:

• Marantz SR6006 (110W, senza Airplay) - il fratello maggiore Marantz SR7005 (125W, con Airplay ma si sfora il budget)
    • Yamaha Aventage RX-A1010 (110W, con Airplay)
    • Denon AVR-3312 (125W, con Airplay)
    • Onkyo TX-NR809 (135W, senza Airplay)
    • Pioneer VSX-LX55 (110W, con Airplay)

Questo è un sunto..elencarne le differenti specifiche tecniche sarebbe troppo e comunque per le altre funzioni tutti hanno quello che cerco. Il resto è "l'orecchio" che conta.
    Ultima modifica di GDM; 29-09-2011 alle 23:02
    GDM Home Cinema

VPR - JVC DLA-RS45 | Schermo - Skyline "Pearl" Fix 110" 21:9 | Sinto AV - Yamaha Aventage RX-A2010 | Front - Klipsch RF-82 mkII | Center - Klipsch RC-62 mkII | Surround - Klipsch RS-52 mkII | Sub - Velodyne CHT12Q | BD player - Oppo Digital BDP93eu

Marantz 6006 per quel che mi riguarda
    Denon frizzante e Pioneer classe D (da ascoltare se ti piace)

Ha tutto quello che cerchi se non sbaglio
    Ultima modifica di Luca_CH; 29-09-2011 alle 14:49
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

@Mandrake
    Credo che in questo post, come in ogni altro post di questo forum, ognuno, nel suo intervento, esprime una sua opinione senza credere di essere il depositario della verità. Ci si augura che queste opinioni siano espresse sulla base di ascolti o prove realmente effettuate e non siano solo eco di cose lette qua e là.
    Restano comunque opinioni personali, come la mia.
    Riferendomi ad una fascia media di diffusori RF82/62 e amplificatori Denon Serie entry level la mia sensazione è stata, come è sembrato ad altri, di trovarmi difronte ad una accoppiata poco affiatata. Poi è ovvio che ad altri potrebbe al contrario entusiasmare. Ma il forumista che ha aperto il topic ha chiesto la nostra opinione e questo è quanto. Per ora accetterà consiglio e qualche voltà sbaglierà, poi si farà le ossa e continuerà a sbagliare un pò meno.
    Cordialmente, un neofita.
    Schermo: Plasma Panasonic TX-P42G10E; Lettore Blu Ray: Denon DBP-2010; MediaPlayer Popcornhour C200 1 TB+My book 1,5 TB; DAC: Cambridge Audio Magic Dac; Sinto: Onkyo TX-NR708; Finale 2Ch Front Rotel RB-1552; Frontali: Klipsch RF-62, Centrale: Klipsch RC-62; Surrounds: Klipsch RS-52; Sub: Velodyne CH10Q. Cavi di potenza autocostruiti Monster cable XP/Connettori Audio Quest; LFE Monster cable Monsterbass 300; Cavi HDMI-A Audioquest; Cavi audio 2Ch AudioQuest G-snake; Cuffia Grado SR80; Belkin PureAV Isolator 8;Telecomando:Logitech Harmony One; MySKYHD

In quel segmento Yamaha propone il nuovo aventage 1010 che in ht dovrebbe essere molto valido.
    La mia preferenza va cmq all'Onkyo 809. I prodotti in questione sono cmq tutti molto buoni e la scelta credo dipenda piu' che altro dalle preferenze personali...
    ....“L’attesa del piacere è essa stessa il piacere” (Gotthold Ephraim Lessing)

Citazione Originariamente scritto da ULTRAVIOLET80
    In quel segmento Yamaha propone il nuovo aventage 1010 che in ht dovrebbe essere molto valido.
    Lo sai che hai proprio ragione?! Veramente bello..aggiorno la lista.
    GDM Home Cinema

Citazione Originariamente scritto da grezzo72

Max12968/Roberto poi accoppia con molta sua soddisfazione la serie reference al pioneer in classe D.
    La mia è una configurazione un pò particolare, calcola che il Susano ha una sezione Pre grande come un intero Sintoamplificatore Comune e quindi i Finali in Classe D suonano meglio di un normale Sinto in D di fascia media, e poi io ho tutti modelli della serie REF Top di gamma....e infine aggiungo che l'impianto lo utilizzo Solo ed Esclusivamente per vedere Film.
    Ultima modifica di guest_100307; 29-09-2011 alle 19:33

Citazione Originariamente scritto da outlaw
    Denon/Klipsch accoppiata decisamente infelice. L'ho avuta in passato ed era stancante.
    Citazione Originariamente scritto da Luca_CH
    Denon frizzante
    Leggendo questi mi viene da dire
    Ripeto, il mio 2807 fu osannato un po' da tutte le varie riviste specializzate del periodo, e sinceramente non ho avuto modo di sentire i Denon successivi..ho solo sentito dire (sempre nella fascia 1000-1500 €) che un leggero calo c'è stato.
    Però addirittura ora sono frizzanti? Se è così capisco che con le Klipsch non possano andar d'accordo..ma il mio è il contrario, rende le reference più morbide, sempre con spettacolarità, potenza, dinamica, equilibrio..e parlo di HT.

E fra quelli ultimi citati in cosa potrebbe essere meglio il Marantz e in cosa l 'Onkyo per la scelta di GDM?

Io con Klipsch ho praticamente provato di tutto, e secondo mè....Marantz: troppo moscio, Denon (quelli recenti): nemmeno a parlarne, Pioneer: una Bomba (ma solo in HT), Onkyo: un buon compromesso e Arcam: buono in tutto...ma costoso. Questo è il mio parere.

Citazione Originariamente scritto da heat75
    Leggendo questi mi viene da dire
    Rendono veramente Troppo Pastosi i Medi delle Klipsch....che già non sono il Massimo.

Citazione Originariamente scritto da max12968
    Io con Klipsch ho praticamente provato di tutto, e secondo mè....Marantz: troppo moscio, Denon (quelli recenti): nemmeno a parlarne, Pioneer: una Bomba (ma solo in HT), Onkyo: un buon compromesso e Arcam: buono in tutto...ma costoso. Questo è il mio parere.
    ti do pienamente ragione..pioneer con klipsch è piaciuto moooolto anche a me anche se onkyo di pari categoria lo vedo con una marcia in più. poi che dire, ognuno ha i suoi gusti

@max12968
    E' proprio questo che mi sorprende, il cambiamento di caratteristiche dei nuovi Denon rispetto al mio...

Sarei curioso di provare un Onkyo, Marantz, Pioneer di questi per vedere se miglioro o meno...ho i miei dubbi!

Tieniti il tuo altrimenti.... ma se proprio vuoi cambiare prendi Arcam e vai sul sicuro.

No ma mica voglio cambiare eh, era solo per curiosità..perchè ho i miei dubbi che avrei miglioramenti..e Arcam sopra tutti per te?
    Ma parli di HT?
    Nelle scelte di GDM mi pare manca..avvertilo

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •