Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vandersteen per HT?

Vandersteen per HT?

ciao a tutti!
    oggi ho avuto il piacere di ascltare le casse 1Ci della Vandersteen,mi son piaciuti parecchio,.
    avete qualche esperienza nel campo HT con le suddette casse?
    B&W 804S,ROTEL RB-1582/RC-1580,Pioneer PD-50S, VSX-LX55,FOCAL CC800V, B&W DM603,, Diezel VH4-Mesa Recto 2x12,PS3,Samsung UE40D6500
    cavo alimentazione:furutech.cavi segnale:audioquest king cobra-thender,cavi potenza:viablu sc4silver

Ho avuto le 2CE,ottime in stereo,ma inadatte secondo me per l'Ht,a meno di avere un impianto di livello superiore,in quanto vogliono un finale che tenga a freno il basso,altrimenti un po' lungo.Può darsi che con le più piccole 1 il problema sia meno presente.

Ciao..
    Io ho avuto un impianto tutto Vandersteen, 2 3A sui frontali e 2 2Ce+ 2 1C per i rear e side...qualitativamente eccellenti, un suono "granitico"
    Ho avuto solo qualche problemino con i radiatori passivi, essendo diffusori usati e un pò datati, ho dovuto sostituirli.
    Per la musica sono perfette, per l'HT ti suggerisco di non esagerare troppo con il volume
    Ti consiglierei comunque di abbinare un buon Subwoofer e tagliare le casse sugli 80 Hz
    Ho ancora le 3A, non le ascolto da un po, sarà la volta buona che le ricollego!

Ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •