Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

yamaha yht-s400 o Lg hlb54s?

Salve a tutti.
    Ho da poco comprato casa e vorrei mettere un sistema HT e non potendo prendere un sistema 5.1 sto valutando queste 2 Soundbar(yamaha yht-s400 o Lg hlb54s).Alla yamaha poi dovrei abbinare un lettore blu ray quindi più o meno il prezzo è lo stesso.
    Ecco secondo voi qual' è l'opzione migliore? o mi consigliate qualcos'altro?
    il mio budget è di 500-600 Euro.
    E un'altra cosa che non mi è chiara, è possibile collegare alla yamaha attraverso un pre-phono un giradischi?

quanto costa la LG?

Avrei trovato LG a 540 mentre yamaha a 420

Ma qualcuno è riuscita a sentirla dal vivo questa yht-s400???

vedere si, sentirla non saprei in quanto l'ho vista in un p.v. dove era collegata con in lettore cd io comunque l'ho prese in rete e pagata 385 euro appena vado a ritirarla vi faccio sapere.

X LEO.ROS
    Attendo un tuo riscontro allora.

ancora nulla???

le vendite della yamaha dipendono da te!!!!!

io ho la yamaha yht s400. l'ho presa in quanto mi ha risolto molti problemi di tipo architettonico che non mi permettevano di mettere un 5+1.

devo dire che sono soddisfatto per quanto riguarda la resa con i film, il suono è molto spaziale e corposo l'effetto è senzaltro buono e molto molto migliore della sola tv.

per chi non può mettere un 5+1 è un buon compromesso.

il suono da dietro logicamente non si avverte quasi ma dai lati si.

da un punto di vista del design è molto poco invasivo ed un suo indubbio punto a favore. (io l'ho nascosta sotto la mensola del tv e quasi non si vede).

la funzionalità è semplicissima.

SUB !!

Citazione Originariamente scritto da robertson79
    io ho la yamaha yht s400..... devo dire che sono soddisfatto per quanto riguarda la resa con i film.....
    Posso chiedere il tuo parere sul "contributo" che riesce a dare il SUB di questo YHT-S400 ?
    Chiedo questo perchè se il SUB non dà un congruo "contributo" a mio avviso rientra in gioco anche il YSP-600 ancora più compatto !!!

TV:LG OLED55CX6LA - Decoders: SKY Q Platinum - PS4 pro

sono perfettamente d'accordo con robertson79
    @sest
    la ysp 600 è un proiettore sonoro che sfrutta il rimbalzo delle pareti quindi devi avere una stanza "regolare" e le pareti posteriori libere altrimenti non sfrutti a pieno le sue potenzialita,poi secondo me la ysp in questione ha bisogno sempre del sub perche con due woofer da 8 cm non so cosa si puo sentire infine questa viaggia intorno ai 550/600 euro per me un po troppi. comunque andrebbe ascoltata prima di procedere.
    ciao

Se hai spazio e non hai una stanza regolare oppure comunque hai mobili di una certa dimensione sulle pareti penso sia meglio un buon 3.1
    TV1: Samsung 40D6500
    TV2: LG 32LH3000 SINTOAMPLIFICATORE: ONKYO TX-SR508 FRONTALI: KLIPSCH Synergy F-1 CENTRALE: KLIPSCH Synergy C-1 SURROUND: INDIANA LINE Tesi 204 SUBWOOFER: Polk Audio DSW Micro Pro 1000 Docking Station: ONKYO UP-A1 Dock for iPhone/iPod Lettore BD: LG BD-560 Console: XBOX 360

grazie

Grazie del consiglio, a questo punto penso che per me sia indicato l' YHT-S400.
    Nel frattempo ho letto di alcune perplessità riguardo il fatto che questo YAMAHA incorpora vicino il SUB e l'AMPLI, non riesco a capire in cosa consistono tali perplessità.... potrebbero forse "interferire/disturbarsi fra di loro "" ?
    Ultima modifica di sest; 10-11-2010 alle 09:24

http://www.areadvd.de/hardware/2010/...yht_s400.shtml
    ciao ragazzi
    sopra c'è il link di un sito tedesco dove viene pubblicata una prova intressante della yht-s400
    buona lettura a tutti

sembra che....

Fosse stato almeno in Inglese invece.....
    Usando il traduttore mi sembra si dia un giudizio più che positivo in particolare, come ci si poteva aspettare, per i film.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •