Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: chi ha un rel t5?

chi ha un rel t5?

c'è qualche possessore fra noi di rel t5?
    di che colore?
    E come vi trovate?

ottimo componente adesso la famiglia si è anche allargata
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io

A giorni anche io sarò uno dei possessori di questo sub!!

Appena monterò tutto poi vi farò sapere le impressioni!!!Esteticamente è fantastico, io l'ho preso bianco laccato....

GRAZIE CI CONTO.
    E GRAZIE ANCHE AL LEONE.

Sub

Acquistato sabato mattina, ancora non l'ho montato, esteticamente è proprio un gioiellino!!!

Speriamo che anche musicalmente mi dia grandi soddisfazioni!

ciao,
    comprato da qualche mese, colore nero.

Devo dire che e' proprio un bel gioiellino. Io l'avevo preso in origine per completare la gamma di un paio di KEF XQ20. Da luglio ho cambiato le Kef con delle spendor A6.

Molto musicale, non sfigura nemmeno con i film: non c'e' la bordata ma si fa sentire rendendo piu' pieni i vari effetti.

Lo consiglierei a chi vuole un sub per ascolto musicale.

REL

Mi piace guardare i film ma prediligo ascolto musica....ecco perchè l'ho preso, e in effetti non mi sono sbagliato!!!

E' proprio un bell'apparecchio per sound musicale!!!

levatemi solo due dubbi.
    io lo comprerei per uso ht moderato, nel senso che non voglio onde sismiche che mi mettano alle strette coi vicini.
    Non penso di usarlo molto con la musica.
    Fa ancora al caso mio o con i film non mi accorgerei di avere un sub ma solo un basso più corposo?
    Ultimo dubbio, ha la membrana rivolta verso terra e sfrutta il pavimento e la sua rifrazione-riverbero.
    La cosa si ripercuoterà molto di più sul vicino al piano di sotto rispetto un sub con membrana rivolta sul fianco?

Per questo ti conviene chiedere ai ragazzi più esperti del forum!!!Vedrai che sapranno indicarti il tutto con massima precisione...

Dai provalo e facci sapere
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

anche HT significa qualità....con questa distinzione secondo me più che creare 2 qualità di suono si creano due qualità di Audiofili....chi è più evoluto nell'ascolto e chi meno

se posso permettermi di dire la mia...
    ci sono film nei quali il canale LFE prevede dei suoni a basse frequenza da riprodurre con qualità e lo stesso segnale per il .1 è quindi di qualità...va da se che in questi casi è importante che la traccia sia riprosotta con qualità, come se fosse musica appunto...
    nella maggior parte dei film invece al canale LFE non è data la stessa importanza degli altri e quindi vien chiesto di riprodurre delle frequenza telluriche di impatto e con molta potenza..appunto non musica....
    Io sto preferendo in tutto il mio impianto la fedeltà di riproduzione piuttosto che l'energia e l'impatto ed è per questo che sto leggendo con interesse a questo T5....potendolo anche confrontare con il BK 200 o 400 però...
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

E' inutile in HT per godere appieno ci vuole potenza.... se controllata e di qualità è ancora meglio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    due qualità di Audiofili....chi è più evoluto nell'ascolto e chi meno
    Mi scuso per l'ot
    Ma che frase è? secondo te quanti non evoluti potrebbero definirsi evoluti? e quale sarebbe il giudice supremo che designa gli eletti audiofili evoluti? E i gusti? Non sopporto quelle persone che con arroganza definiscono il proprio impianto il meglio creato grazie alla propria esperienza..arrivare a fare la classificazione dell'audiofilo mi sembra un pò un'assurdità..

buon per te.....io continuo a credere che esistono persone come me,peggiori di me e anche migliori di me.......i gusti e le menate varie su questi discorsi non mi hanno mai impressionato o fatto presa più di tanto......è il mezzo più breve per riconsocere i propri limiti senza però denigrare quelli altrui sia che fossero inferiori ma anche superiori.
    Il giufìdice supremo?
    La consocenza e l'esperienza e non le chiacchiere contro, che fanno sì molta tendenza ma poca sostanza, basta vedere lo sport preferito di qualche utente che praticamente si scaglia contro l'hi-fi delle migliori aziende e degli audiofili più evoluti riconosciuti quasi dei ******** perchè possono/comprendono una certo livello di riproduzione........ecco quello, magari da te, è visto come giudice supremo

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •