|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: 330 Watt di potenza max per 6,20x4,20
-
21-09-2004, 14:17 #16giapao ha scritto:
no no, non ci fai niente con altri due integrati!
ti servirebbe un finale tre canali oppure uno stereo e un mono (sempre 60w/canale).
(il controllo di volume e' quello del technics).
ehm... il 902 (30x2 o 60wx1) in realta', allo stato attuale, mi "avanza". potrebbe servirmi per un upgrade ad un sistema 6.1 oppure potrei venderlo, in effetti sono un po' indeciso...
ciao
Gianni
dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?
tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>
sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente
PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao
-
21-09-2004, 14:26 #17lupus ha scritto:
1) dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?
tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>
sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente
2) PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao
2) l'hanno prodotto fino al '95
ciaogiapao at yahoo punto com
-
21-09-2004, 14:45 #18giapao ha scritto:
1) la traduzione mi sembra alquanto "strana". tieni conto che in linea teorica puoi certamente collegare 3 integrati a un decoder multicanale, ma senza un pre saresti costretto a regolare i volumi singolarmente ... mi pare un po' scomodo...
2) l'hanno prodotto fino al '95
ciao
non credo poi sia necessario "regolare singolarmente" evntuali 3 C350, dal momento che un telecomando agirebbe contemporaneamente sui 3 (o sbaglio?)
ma tu hai un "pre"? scusa Gianni, ma non ho ancora capito!
2) buonanotte al secchio. Non lo troverò mai...!!!Ultima modifica di lupus; 21-09-2004 alle 15:34
-
21-09-2004, 15:41 #19
lupus, hai un m.p.
ciao
Giannigiapao at yahoo punto com