Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

giapao ha scritto:
    no no, non ci fai niente con altri due integrati!
    ti servirebbe un finale tre canali oppure uno stereo e un mono (sempre 60w/canale).
    (il controllo di volume e' quello del technics).

ehm... il 902 (30x2 o 60wx1) in realta', allo stato attuale, mi "avanza". potrebbe servirmi per un upgrade ad un sistema 6.1 oppure potrei venderlo, in effetti sono un po' indeciso...

ciao
    Gianni

dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?

tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>

sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente

PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao

lupus ha scritto:

1) dici quindi che il Technics fa già lui da "controllore" di volume?

tra le mani ho il manuale del Tchnics e nel disegno a pagina 12 viene menzionato un "amplificatore di controllo" e nella pagina a fianco c'è scritto: <se invece di tre ampli di potenza vengono colelgati 3 ampli integrati non è necessario collegare un controllore di controllo stereo>

sarò poco avezzo, ma non ci capisco più niente

2) PS non hai idea di quanto potrei pagare nuovo il 906? ciao
    1) la traduzione mi sembra alquanto "strana". tieni conto che in linea teorica puoi certamente collegare 3 integrati a un decoder multicanale, ma senza un pre saresti costretto a regolare i volumi singolarmente ... mi pare un po' scomodo...

2) l'hanno prodotto fino al '95

ciao
    giapao at yahoo punto com

giapao ha scritto:
    1) la traduzione mi sembra alquanto "strana". tieni conto che in linea teorica puoi certamente collegare 3 integrati a un decoder multicanale, ma senza un pre saresti costretto a regolare i volumi singolarmente ... mi pare un po' scomodo...

2) l'hanno prodotto fino al '95

ciao
    1) la dicitura corretta è : <se invece di tre ampli di potenza vengono collegati 3 ampli integrati non è necessario collegare un amplificatore di controllo stereo>

non credo poi sia necessario "regolare singolarmente" evntuali 3 C350, dal momento che un telecomando agirebbe contemporaneamente sui 3 (o sbaglio?)

ma tu hai un "pre"? scusa Gianni, ma non ho ancora capito!

2) buonanotte al secchio. Non lo troverò mai...!!!
    Ultima modifica di lupus; 21-09-2004 alle 15:34

lupus, hai un m.p.
    ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •