Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio Subwoofer

Sicilia Orientale (RG) - Terrazza sul Mediterraneo

...quanto è grande il tuo living? qual'è il tuo budget?...
    Quindi:
    1) Dimensioni: Circa 25mq
    2) Budget: Max 600 euro

Ho visto il modello SVS SB12NSD da acquistare dall'estero, qualcuno di voi cè la? Se sì, come si trova?

Il sunfire sds12 come dimensioni andrebbe bene ma non ci sono video di recensioni o prove in rete, per poterlo vedere in azione.
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

Citazione Originariamente scritto da Hid@lgo81
    Ho visto il modello SVS SB12NSD da acquistare dall'estero, qualcuno di voi cè la? Se sì, come si trova?...
    credo non l'abbia nessuno in Italia....anzi in qs forum credo ci siano solo 2 possessori di SVS (scomed99 e simo81) e hanno entrambi il modello reflex di punta PB13 ultra.
    All'estero invece SVS gode di ottima reputazione con ottimi giudizi e recensioni.

se mai cambierò il mio attuale sub, penso mi indirizzerò proprio su qs SB12NSD....anche se il mio sogno resta il SB13plus!

Ad ogni modo l'SDS12 io l'ho sentito frettolosamente ma non mi era dispiaciuto, anzi per il costo offre un ottima resa!

Citazione Originariamente scritto da grezzo72
    ...
    se mai cambierò il mio attuale sub, penso mi indirizzerò proprio su qs SB12NSD....

Ad ogni modo l'SDS12 io l'ho sentito frettolosamente ma non mi era dispiaciuto, anzi per il costo offre un ottima resa!
    Avevo visto questo modello SVS SB12NSD online ma non ho opinioni e commenti al riguardo.

Voi al posto mio per quel budget cosa acquistereste, cosi incomincio ad eliminare dalla lista qualche sub e faccio un pò di chiarezza .
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5c del Regolamento - (nordata)

qui c'è un'ottima recensione in inglese del SVS SB12NSD:
    http://www.avforums.com/review/SVS-S...er-Review.html

Ad ogni modo devi essere tu a fare la scelta finale, non possiamo scegliere noi per te, perchè non conosciamo i tuoi gusti ed esigenze e poi i soldi sono i tuoi!
    Sui forum dovresti cercare solo pareri o suggerimenti che poi ti aiutano a fare da solo le scelte.

Se non sei sicuro di fare l'acquisto online (estero o Italia che sia), vai in un negozio, ascolta qualche sub e scegli quello che più ti piace!

Purtroppo il sub è un componente molto difficile da scegliere.
    Non è detto che dopo comparazione in negozio tu riesca a fare la scelta giusta.
    L'ideale sarebbe avere la possibilità di portarselo a casa e provarlo.

certo sarebbe l'ideale una sessione d'ascolto a casa mia ma purtroppo non mi è possibile, quindi ho necessità di avere opinioni su qualche sub anche perchè costano un pò, e poi vabbè "comu veni si cunta" dicono al mio paese.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •