Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza puntata
Crossover elettronico: terza puntata
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: YAMAHA SOAVO 2

YAMAHA SOAVO 2

Sto facendo un giro sul web per capire che casse devo abbinare al mio onkyo tx sr606.
    Purtroppo le torri da pavimento, non vanno d'accordo con i miei mobli quindi mi sto orientando su diffusori da scaffale.
    Sono innamorato delle focal chorus 807v ma mi incuriosiscono ste Yamaha.
    Non trovo niente in giro, qualcuno sa dirmi qualcosa?

Sie le Focal che le Soavo si meritano di essere abbinate ad un sinto decisamente superiore all'Onkyo 606. A meno che non hai intenzione di fare un upgrade del sinto in futuro, perdonami la franchezza ma a mio avviso il 606 è inadeguato ai diffusori da te postati.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Si ,lo so per il momento mi faccio le ossa con quello , ma a breve prendero' qualcosa di superiore al 606, le casse pero' ho intenzione di prenderle buone in prospettiva futura.
    Sai dirmi qualcosa di piu' su questi diffusori, anche xchè soprattutto le yamaha, non so come ascoltarle qui' a Roma e dintorni.

Ho ascoltato diversi diffusori Yamaha, tra i quali le Soavo 3
    La linea Soavo e la linea NS-500 sono gli unici diffusori del costruttore nipponico che hanno attirato la mia attenzione.
    Certo è che è una impresa titanica trovarle nei negozi per un ascolto. Molto più facile trovare le Focal.
    perciò se non riesci ad ascoltare le Soavo, lascia perdere.
    TV Kuro LX5090H - A/V Receiver Aventage RX-A3030 - BD Panasonic BDT700 - Ampli 2ch Yamaha A-S1000 - Cdp/Sacd Yamaha CD-S1000 - Front Xavian Neox2 - Center Xavian NeoxC1 - Surround Xavian Neox1 - SUB1 Xavian NeoxS1 www.xavian.cz - SUB2 Velodyne SPL800 Ultra - Connections: Cardas + Furutech + VanDenHul + Supra + Audioquest - Luca www.petshopboys.co.uk

Quindi nemmeno tu hai ascoltato le soavo2?!
    Ok , mi arrendo tanto delle yamaha in giro ho letto poco,mentrele focal sono apprezzatissime da molti.

qui trovi una entusiastica recensione delle Soavo 2, secondo il prestigioso sito tedesco Aread DVD sono un diffusore Reference, di assouto riferimento nella sua categoria.

http://www.areadvd.de/hardware/2008/yamaha_soavo2.shtml

al seguente link trovi altre recensioni di testate tedesche

http://www.yamaha-online.de/cat1.php...cat1=93&lang=e

p.s. ho ascoltato le Soavo 3 e mi piacquero molto
    Ultima modifica di petshopboy; 17-08-2011 alle 20:25

Veramente interessante, adesso provo a tradurlo, grazie 1000.

questa è una autorevole recensione in lingua inglese delle Soavo 2

http://www.techradar.com/reviews/aud...2-99530/review

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •