Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: Consiglio su sub.

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Non ci sono molte scelte, a memoria:
    i classici CHT 10 e 12 della Velodyne con pregi e difetti ormai straconosciuti
    i Sunfire SDS 10 e 12, poco conosciuti perche' da poco sul mercato, potrebbero essere validi
    gli Indiana Line 930 e 950, anche questi li possiedono in pochi, potrebbero andare bene
    REL T5, ottimo con la musica, non molto potente in HT, da valutare insieme al fratello T3
    B&W 610, con piu' spinta del REL T5 ma meno raffinato, ottimo compromesso
    Klipsch RW10D, non lo conosco ma lo credo simile ai Velodyne
    i BK XXLS (ottimi a sentire molti) ma devi comprare online e farteli spedire dal Regno Unito
    Idem per SVS SB12-NSD, ottimo anch'esso, ma arriva dalla Norvegia e supera il budget

In caso di usato forse puoi trovare sub di livello superiore come i Sunfire HRS.

Io che ho un uso 100% HT mi trovo benissimo con il CHT ma a te potrebbe non piacere, cerca di ascoltare piu' modelli possibile e scegli quello che ti piace di piu' ma ricordati che ogni ambiente di fatto "cambia" come suona un sub.
    Grazie mille, questo e' il tipo di risposta che cercavo per farmi capire un po'.

Citazione Originariamente scritto da exedes
    Grazie mille, questo e' il tipo di risposta che cercavo per farmi capire un po'.
    per la cronaca alla fine ho preso un BW 608

Bene, buon ascolto

Citazione Originariamente scritto da Dakhan
    Bene, buon ascolto
    grazie ora devo solo capire come mettere i settaggi in modo che vada bene sia per l'ht che per la musica ...

Ottimo acquisto!

Avrei preso il 610.... Ma anche il 608 è ottimo

Citazione Originariamente scritto da massimo821
    Ottimo acquisto!

Avrei preso il 610.... Ma anche il 608 è ottimo
    in realtà ho preso quello che c'era in un negozio di hifi di genova tra i pochi aperti, c'era il velodyne impact, un focal e il bw 608 tutto dai 400 in giu.

il velo' ho lasciato perdere per il discorso del foam, il focal non mi piaceva esteticamente, alla fine ho preso questo perchè anche su questo forum ne avevo letto bene.

Direi che va' bene per le mie misere esigenze !!!

per la cronaca alla fine ho preso un BW 608
    Mi assento un paio di giorni per andare al mare e noto con piacere che alla fine hai deciso
    Vabè il mio tesssssoroo lo vendo a qualcun altro...
    PS: Ottimo acquisto
    Sunfire HRS 12

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •