Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: chi ha un rel t5?

tornando ai miei due quesiti invece che mi dite?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    ... possono/comprendono una certo livello di riproduzione........ecco quello, magari da te, è visto come giudice supremo
    No per me il giudice supremo proprio non esiste, per me conta riuscire ad avere un impianto che mi soddisfi, mi piace pensare di avere creato qualcosa per me di veramente importante senza essermi tutto sommato dissanguato, un qualcosa che riesca a darmi emozioni, e non mi importa se agli occhi di un altro sia magari una schifezza, accetto volentieri il consiglio ma non la selezione "di casta"
    Non credo che sarei contento di farti ascoltare il mio impianto, potrei essere giudicato un audiofilo di serie b...

Prometto di non continuare più con l'ot, ho detto quello che volevo dire.

Scusate, provo a chiedere qui in quanto non riesco trovare una discussione più pertinente.

Sto valutando un sub per sostituire il mio attuale B&W ASW610 del quale sono assolutamente soddisfatto. Diciamo che il cambio è motivato sostanzialmente da considerazioni estetiche e favorito dal fatto di avere già un acquirente interessato al mio.

I candidati che sto valutando sono i BKE XLS200 e XXLS400, ed anche i REL. In tutto il forum si parla molto del T5, ma nel mio caso lo vedo un filo sottodimensionato rispetto al mio attuale ASW610, per cui sarei interessato al T9 della stessa serie che monta 1 cono attivo da 10" in DF ed 1 cono passivo da 10" in FF.

Non riesco però a trovare molte info su questo modello, a parte quelle istituzionali del produttore. Il prezzo è quasi il doppio del T5, il che lo rende decisamente più caro dei BKE, ma esteticamente mi pare anche molto meglio rifinito.

Qualcuno ha esperienze con questo modello o può indicarmi qualche link che ne parli?
    Ultima modifica di vodolaz; 06-08-2011 alle 19:12
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

credo che nessuno lo abbia ancora ascoltato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Almeno sono riuscito a vedere un T9 ieri al Top Audio a Milano. C'era esposta la gamma "quasi" completa. Beh, niente da dire, sono veramente belli, anche se la laccatura col tempo potrebbe un po rigarsi.

Il T9 mi è piaciuto molto, è ancora abbastanza compatto e monta 1 driver attivo da 10" ed un driver passivo da 10", decisamente più equilibrato per un uso misto musica/ht rispetto al T5 secondo me.

In alternativa di valido ho visto l'R-218, monta una amplificazione da 250W in classe D ed un driver da 10" in downfiring.

Questi modelli se la giocheranno con il BK XLS200 che sto valutando per sostituire il mio attuale B&W ASW610 che cederò ad un amico. A parità di caratteristiche i REL sono decisamente più costosi dei BK ma sono anche molto meglio rifiniti.

Parlando di prezzi, il REL T9 a listino è a 990, R-218 a circa 1100. Bisognerà vedere quali saranno gli street price. Il BK XLS200 laccato con spedizione viene invece meno di 450€, una bella differenza!
    GIRADISCHI Sony PSX-600 + Stanton 881E LETTORE OTTICO Denon DVD-3800BD MEDIA PLAYER Zappiti One SE 4K HDR DVB/PVR Mutant HD51 (OpenATV) AMPLI Denon AVR-4310 DIFFUSORI Monitor Audio Silver RX1 + RX Centre + RXFX SUB Monitor Audio RXW12 TV1 LG Oled 55B6V 4K HDR TV2 Philips 24PFS5303 FullHD TV3 Samsung UE19ES4000W HDReady MULTIPRESA Belkin PureAV Isolator 8 ROUTER 2xLinksys E2000 (FreeTomato) NAS Synology DS112+ SALA 26mq

io preferirei comunque il classe AB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io sono un felice possessore di un T3 da circa una settimana
    Tv: Toshiba 55YL863 - Frontali: B&W 685 S2 - Centrale: B&W HTM62 S2 - Surround: Indiana Line Tesi 204 - Subwoofer: Rel T3 White
    Sorgente: Yamaha RX-A3040 + Panasonic BD T320 + WD Tv LiveHUB + Sony PS3 + Apple TV

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •