Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Quale sistema di diffusori 5.1?

Ciao a tutti!
    Premetto che sono inesperta sul mondo ht/diffusori... Stavo cercando un sistema di diffusori 5.1 da abbinare ad un HT.

Sapete dirmi quale tra questi 2 modelli è migliore come qualità del suono?
    -Yamaha NSP285BL
    -Onkyo HTP-638

Considerando che le userei maggiormente per la visione di film.

Grazie mille,
    Paola

dipende molto dalle tue esigenze..........
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ok, considerando che e' per vedere film e che voglio spenderci max 200euro?

la Daewoo fa ottimi prodotti !

fra i due l' onkyo ma a quel prezzo.... accidenta al meglio

Oramai mi sento rivenditore indiretto jbl
    sempre la stessa risposta ,a quel prezzo di meglio del jbl 178 ci stanno poche cose che tralaltro neppure conosco

Il fatto è che 200€ sono un pò pochini....

non sono le 50 euro che spingeranno l'utente weerk nel dubbio e non penso che difronte un prodotto migliore si ponga di questi problemi

Lo so che 200 euro sono pochini, ma è che devo prendere anche HT e non vorrei spendere più di 400-450 euro per tutto visto che non sono così esperta e "smanettona"

Ho controllato le jbl 178, sembrano buone, anche se non si trovano facilmente qui in svezia. grazie!

ps. domanda banale: in termini di miglioramento del suono, conviene spendere 100 euro in più sul ht o sulle casse? altrimenti risparmio sul ht.
    grazie!

Paola

Prova il kit 5.1 wharfedale,altrimenti cerca fra la dynavoice.Son talemten pochi i soldi che metti sul piatto che ci sta poco da fare il gioco delle tre carte.
    Un buon sinto potrebbe essere l'onkyo 608,ma ne costa gia di suo 350
    ciao

ok, corro a dare un occhiata anche a quelli!
    grazie per aver consigliato questa povera ragazza con cosi' pochi soldi....

svezia?? ma è la patria dei diffusori economici e validissimi.... guarda qualche prodotto locale tipo proson o altri!!

Mi sa che davvero devi orientarti su dynavoice e soprattutto Proson... L' unica altra cosa, ma su questo chiedi lumi ad altri utenti del forum, che ti posso consigliare è l' Onkyo HTX 22HD con la sua estensione SKS-11: l' insieme verrebbe poco più di 450 euro, l' amplificatore è incluso nel subwoofer ma almeno è Onkyo, una marca abbastanza rispettabile...
    Altrimenti devi mettere almeno 400-500 euro per diffusori decenti (Mordaunt-Short Carnival e Cambridge Sirocco) e solo 5.0...

PS alla tua domanda: da quel pò che ho capito del forum si deve privilegiare l' equilibrio, quindi dovresti fare 50 e 50... ci fai poco!
    Oddio, vediamo però il budget: 550 euro. Con 150 euro qualcosa di buono usato si trova (ho visto nel mercatino dei Harman Kardon 255 usati a 200 euro, forse qualcosa di meno performante si trova pure...), qualche kit 5.0 a 400 euro si trova, esempio il Kit Jamo S426 (e Jamo, come "controllata" Klipsch non sembra male...). Puoi valutare anche questa, se ti va!
    Ultima modifica di newentry; 27-07-2011 alle 21:33
    NEWENTRY THEATER TV: Philips 42PFL7665H; Lettore BD: Onkyo DV-BD507; AUDIO Section :HI-FI():Amplificatore Stereo: Creek Audio Evolution 2 Integrated; Lettore CD: Cambridge Audio 550C; Diffusori Stereo: Chario Constellation Delphinus; Cavi potenza/segnale: Audioquest Type 4/Diamondback ; Stand: Solidsteel ZR-7. HOME THEATRE (Ancora agli inizi!) Sintoamplificatore: Denon AVR 2310; Frontali:Mordaunt-Short Aviano 6;Cavi Potenza:VDH Skyline;

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •