Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

problema: velodyne chq 12 e HK 255

Salve a tutti, ho da poco connesso un velodyne chq12 al mio HK255 usando l'uscita sub di quest'ultimo. Il risultato è veramente buono se non fosse per un fastidioso "hum" che arriva dal sub in assenza di segnale. Il sottofondo c'è sempre e si interrompe a volte per un secondo per poi ricominciare.
    Il cavo l'ho già controllato e cambiato diverse volte. Ho il sospetto che si tratti di una incompatibilità tra i filtri attivi dell'ampli e quelli del velo, infatti il sub, scollegato, è assolutamente silenzioso.
    Qualcuno ha avuto lo stesso problema ? Se si come avete risolto ? una soluzione ce l'avrei: prendo il segnale dai front e lo mando al sub usando solo l'equalizzazione del sub ma, francamente, mi rode un pò, l'uscita sub c'è e la vorrei usare.
    Idee ??

Ciao

Prova a collegare alle uscite pre-out dei front (solo come prova ) e vedi se lo fà lo stesso
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Sub avrà lui problema?

Potrebbe anche essere un problema del sub,vai da un'amico a fare la prova ,oppure dal rivenditore fai la prova ,sarà anche in garanzia credo il sub.
    Denon AVC 6500H-Denon Pma 2010 AE--Denon DBP 4010 UD- B&W 702s2 front- centraleHTM 71 S3-707s2 surr.- Sub Velodyne Spl 1200 Ultra - Cavi potenza Audioquest Redwood sul Centrale
    Audioquest Redwood By Wire sui front.) Audioquest Type2 Surr. cavo sub Ricable Dedalus
    Panasonic Oled FZ 800 - 55" - Monster Power Hts 800 - Dynavox 4100 - cavi alimentazione-Rca- HDMI Ricable e Audioquest Soundbar B&W Panorama 3

non è il sub...collegandolo ad altri dispositivi il rumore non c'è. c'è qualcuno on line che abbia collegato in HK255 con un sub attivo ? magari potrebbe aver trovato una configurazione particolare.....

Chiedi nel thread ufficiale dell'ampli in questione.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •