|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: cuffie per niubbo
-
30-05-2011, 20:43 #1
Junior Member
cuffie per niubbo
ciao a tutti , in questo periodo sto intoppando in un piccolo problema... le mie bimbe vogliono dormire..... che disgrazia....ahhaahhaahah e vanno pure a dormire presto...... circa le 21,30....
ammetto di non avere un grande impianto , anzi... spero di cambiarlo appena possibile e quando le bimbe andranno a letto più tardi però fino ad allora vorrei poter sentire i film almeno in un modo accettabile...
cmq mi è venuta l'idea di acquistare un paio di cuffie , mai fatto in vita mia.... ,ma non so assolutamente quali. ci saranno almeno 1000 modelli e su internet avrò letto almeno 300 recensioni di cuffie da buone ad eccezionali...
non vorrei spenderci molto , 60-70 iuri , anche perchè tra un po'finisce la scuola e l'autonomia bimbe aumenta quindi le userei poco fino a fine settembre e poi perchè gia so che in mia assenza potrebbero fare una brutta fine ...
avete qualche consiglio ??????
-
01-06-2011, 20:18 #2
Junior Member
help nessuno mi da una dritta ?
-
03-06-2011, 08:37 #3
ciao ... intanto devi scegliere se le vuoi normali " con il cavo" oppure wireless ... con il cavo sono molto piu' performanti ma anche piu' scomode ... se non hai molte pretese e ti servono per " accomodo " io ti consiglio di prendere queste
http://www.philips.it/c/cuffie/shc5100_10/prd/
... io le ho prese a 45 € e come qualita' prezzo credo siano ottimi ... poi avviamente c'e sempre di meglio ... ma non mi andava di spendere 150 € per una cuffia ... io mi ci trovo bene ... sono comode e si sentono bene ...
Io ho il tuo stesso problema ... anche se nel mio caso sono i miei che vanno a dormire cone le gallinee x poter giocare alla ps3 in pace ho deciso di prendere qst cuffie .. e ti diro' che da quando le ho comprate gioco sempre con le cuffie ... si sente mooooolto meglio della tv ...