Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Consiglio su prodotto

Citazione Originariamente scritto da Mchez
    C'e un motivo preciso per cui molti del forum sono possessori di indiana b &w o altri marchi e le Dali non ne parla nessuno?
    direi più di uno e non uno solo specifico....se puoi ascolta e decidi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Tenete conto che il tipo aveva messo un cd ADD di jazz da 40 euro che aveva un inciso eccezzionale ed io da neofita quale sono ero con la bava alla bocca
    Con 1500 euro prendevo casse + ampli 5.1 NADt747 (che era scontato del 40%) e cavi.
    considerando che questo poi andrà a costituire un HT nella mia futura casa il tipo ha tirato giu il telo e mi ha fatto sentire il concerto di Vasco abbinato con sub velodyne e vpr epson mi pare 5500 per darmi un idea dei prodotti in HT, poi ha chiuso il negozio e abbiamo pure fumato una sigaretta..che dire il tipo ci sa fare! Non so come ho fatto a non comprare
    adesso a mente lucida pero mi vengono un sacco di dubbi

Posso fare una domanda? Come faccio a capire in linea generale se un ampli va d'accordo con i diffusori?
    A parte ascoltandoli ovviamente

Comunque il 747, se nuovo, a quel prezzo è ottimo (se il venditore è in toscana mi mandi un mp?)
    I diffusori non li conosco ma non sembrano una ciofeca....

Possibile che hai trovato un venditore onesto ?

Im linea di massimo ci somo diffusori meno sensibili che hanno bisogno di più watt.... Ma per il resto è proprio il tuo orecchio che decide.
    Ultima modifica di massimo821; 24-05-2011 alle 22:58

I prodotti sono in promozione. Lui e' un rivenditore videosell.
    Altrimenti cosa ci potrei affiancare di diffusori spendendo intorno ai 1000 euro?

i prodotti, come ti ho detto, personalmente sono validi e sopratutto ad un buon prezzo!

ad ogni modo se puoi ascoltare qualche altro diffusore, almeno per avere termine di paragone con le lektor, puoi valutare: monitor audio rx6, paradigm monitor 9, mordaunt short mezzo 2, focal 816 e anche le stesse dali ikon 6, tutte +/- tra 900 e 1200€.

solo ascoltando altro potrai fare la scelta giusta, che potrà essere comunque le lektor per il rapporto Q/P ma almeno ti si è tolto i dubbi facendo confronti.....possibilmente con lo stesso ampli NAD!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •