Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 299

In realta sn entrambe laccate ma mentre le cm9 sono laccato lucido "gloss" le cm8 sono in versione biancata laccato opaco "matt"....purtroppo...certo ke viste nelle varie foto on line sembrano comunque elegantissime, squadrate, longilinee, base quadrata spigolosa...a me piacciono molto esteticamente....

Citazione Originariamente scritto da safelb
    Opache e non lucide...immaginavo...peccato!
    te lo avevo segnalato...la dicitura è MAT
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

belle sono belle! e pure ben rifinite! flange in acciaio ecc! però nn sono lucide!

ma allora il mio rivenditore spara minchhhhiate

Ho paura di si...a me avavan detto ke erano opache due mesi fa...

X andrea.illegal

Se posso domandare, dove le hai viste le cm8 bianche? Erano appena arrivate o erano li da tempo?

Gia', Andrea
    Dove le hai viste?
    Non sarai mica andato in quel di Marcon ?

Anch io sn interessato giusto x curiosita' visto ke il mio negoziante di fiducia dove acquistero il prodotto mi ha detto proprio oggi ke non si sa ancora nulla dal noto distributore italiano b&w...caspita pero' ordinate ad aprile, siamo a luglio...oltre 3 mesi...davvero una tempistica imbarazzante...fosse x me gli darei una pedata nel....ai signori b&w...peccato xo ke ho voglia di metter mano sul loro prodotto

eccomi! le ho viste sabato mattina alla sme di marghera! ho pure chiesto se sono l'ultimo modello! ho spiegato il discorso del bianco ma il negoziante ha detto che le consegnano così!

@sawine: a marcon nn c'erano, le aveva vendute la settimana prima e nn ho chiesto il tipo di verniciatura!

Solite risposte di gente impreparata...

Citazione Originariamente scritto da andrea.illegal
    eccomi! le ho viste sabato mattina alla sme di marghera!
    Andrea, potremmo metterci d'accordo e andare a rompere le xxxx a qualcuno per sentire un bel confronto rx8 cm8.
    Che dici?
    Va beh, intanto notte, a domani.

A titolo informativo appena queste benedette cm8 white arrivano io andro proprio dal mio negoziante i fiducia, di bologna, ascoltero cm8 e rx8 (bianke e gia in negozio) e mi portero a casa una o l altra...xo a bologna...e soprattutto all arrivo delle cm8 white...xo ormai sto xdendo le speranze...anke *** sul sito b&w continuano a non essere presenti...

@sawine: si può fare! volentieri! però dovrebbero collegarle ad un'onkyo, almeno per il mio caso!

@safelb: nn vedo l'ora di sentire le tue impressioni a riguardo delle 2 cassette!

Facci sapere!

safelb, dal momento che le hai viste dal vivo, come reputi la laccatura delle monitor audio? Il bianco è un bel bianco neve o leggermente tendente all'avorio ed un poco spento?
    La verniciatura ti sembra perfetta o dall'effetto artigianale come quella oscena delle chario dove sono evidenti fenomeni di buccia d'arancia, imperfezioni nella verniciatura ecc ?

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •