Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Problemi con Subwoofer Velodyne CHT8Q

Salve ... sono newbie in questo campo e quindi confido sul fatto che mi possiate aiutare ... ho appena finito di completare il mio impianto home cinema e funziona tutto tranne il subwoofer Velodyne CHT8Q che emette un ronzio continuo non appena lo accendo. Il collegamento all'amplificatore YAMAHA RX-V2067 penso di averlo fatto bene utilizzando l'uscita SUBWOOFER1 dedicata ai subwoofer preamplificati. Ho provato a smanettare un po' senza ottenere nessun cabiamento o miglioria. Grazie in anticipo per eventuali dritte.

provato con un cavo rca differente?
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Già magari è proprio il cavo rca , potrebbe non essere di gran qualità.
    Prova col sostituire prima di tutto quello e poi vediamo un pò !
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

che cavo hai usato?

passa vicino a cavi di corrente?

Il cavo che ho utilizzato è un FRAF 2 x 1,5 schermato e non passa vicino alla corrente ... cmq stasera ne compro uno specifico e poi vi saprò dire ... grazie per le risposte.

PS: tra un po' posterò nella sezione adatta i dettagli del mio lavoro ... sono troppo felice e soddisfatto di quello che sono riuscito a creare.

Ho cambiato il cavo ed è tutto ok ... il problema era che il cavo precedente che era stato fatto passare col corrugato dentro la parete attrezzata in cartongesso era stato forato con una vite e quindi stava in corto ... grazie per le risposte.
    Alla prox

figurati !!! cmq i cavi centrano sempre in tutto !! prima parti da quello !!e poi vai per esclusione!
    ExaltwolvE
    Vpr: JVC N7 ;Schermo:Base 2.75 in 21/9 fonotrasp.; tv: sony kdl-d3550; Sorgente: sony PS3 Slim da 250 gb,HTPC;Diffusori: front-Magnat LCR100THX; center-
    Magnat LCR100THX; SR - Magnat RD200THX; Pre:Marantz 7703;Finali:Adcom gfa585le/Adcom gfa565 mono/Adcom 7000 thx ;Subwoofer: 2x Stereo Integrity HST -18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •