Problemi con Subwoofer Velodyne CHT8Q

Filotto73

New member
Salve ... sono newbie in questo campo e quindi confido sul fatto che mi possiate aiutare ... ho appena finito di completare il mio impianto home cinema e funziona tutto tranne il subwoofer Velodyne CHT8Q che emette un ronzio continuo non appena lo accendo. Il collegamento all'amplificatore YAMAHA RX-V2067 penso di averlo fatto bene utilizzando l'uscita SUBWOOFER1 dedicata ai subwoofer preamplificati. Ho provato a smanettare un po' senza ottenere nessun cabiamento o miglioria. Grazie in anticipo per eventuali dritte.

Già magari è proprio il cavo rca , potrebbe non essere di gran qualità.
Prova col sostituire prima di tutto quello e poi vediamo un pò !;)

Il cavo che ho utilizzato è un FRAF 2 x 1,5 schermato e non passa vicino alla corrente ... cmq stasera ne compro uno specifico e poi vi saprò dire ... grazie per le risposte.

PS: tra un po' posterò nella sezione adatta i dettagli del mio lavoro ... sono troppo felice e soddisfatto di quello che sono riuscito a creare. :eek:

Ho cambiato il cavo ed è tutto ok ... il problema era che il cavo precedente che era stato fatto passare col corrugato dentro la parete attrezzata in cartongesso era stato forato con una vite e quindi stava in corto ... grazie per le risposte.
Alla prox:)