Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 91

Discussione: B&W CM8 bianche!

Dov'è il topic con le tue impressioni? Non riesco a trovarlo.
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

Citazione Originariamente scritto da debuttante
    Grazie mille!
    TV: Samsung 55C8000XP, Samsung 32B541, LG M2362A, BDR: Sony S-470 3D Home theatre: Ampli DENON AVR 4810 IN VENDITA
    : BSAT: MySkyHD CUFFIE: Sennehise RS 170 Wi.fi - Philips SCH1300 - Sharkoon x-tatic digital 5.1

posso chiedere un passaggio che forse avete scritto nella discussione ma mi sono forse perso... perdonatemi.
    Queste CM8 bianche sono laccate lucide oppure opache come le "vecchie" CM1??

Qualcuno di voi le ha abbinate al CM Centre anch'esso bianco? Sono della stessa tinta?

Sono opache

Se leggi il post precedentemente linkato leggi che sono opache , hanno fatto una poema su questo diverbio lucido/opaco

Citazione Originariamente scritto da Aughh
    posso chiedere un passaggio che forse avete scritto nella discussione ma mi sono forse perso... perdonatemi.
    Queste CM8 bianche sono laccate lucide oppure opache come le "vecchie" CM1??

Qualcuno di voi le ha abbinate al CM Centre anch'esso bianco? Sono della stessa tinta?
    Glossy white.... sia cm center che cm1/8!

Tradotto "bianco Lucido" che è differente di "bianco laccato".
    Le nere invece sono laccate (ho il center nero)

??? non mi torna...quindi sono lucide od opache??

Citazione Originariamente scritto da Aughh
    ??? non mi torna...quindi sono lucide od opache??
    Lucide....

http://blog.bowers-wilkins.com/wp-co...m8-650x386.jpg

Sono opache, definite satin white.
    Le ho acquistate un mese fa sia cm8 che cm1 bianche, e sono rigorosamente opache. Il bianco e bellissimo, non panna o crema, ma bianco bianco, le griglie di protezione sn grigio scuro.
    Eleganti, fini e bellissime ma...non sn lucide ma opache!

Una volta feci un osservazione su dei diffusori dicendo che un certo diffusore era bello esteticamente.... Venni mangiato vivo!
    Perchè il buon audiofilo non guarda queste cose

Personalmente visto ke si tratta di diffusori da pavimento quindi di oggetti da ca 1 mt d altezza l estetica conta e non poco....certo non e il fattore primario nella scelta...

In particolare se non si vive da soli

a dire il vero sono sia opache che lucide, a quanto pare esiste un primo lotto di produzione in bianco gloss, ormai fuori produzione e sostituito dal bianco matt perchè tendeva ad ingiallire precocemente.
    A me è stato detto che al momento stanno cercando un nuovo fornitore per riproporle nuovamente in bianco lucido ma senza rischio ingiallimento ma è altresì vero che il rappresentante finora ne ha sparate davvero tante e grosse, quindi prendetela con le pinze.
    Se le trovate lucide comunque per ora non compratele.

quindi se le ho ordinate ora come dovrebbero arrivare? satin white o glossy? devo specificarlo nell'ordine fatto al negoziante? chissà... io preferirei le opache...

non devi specificare nulla esiste in finitura unica
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •