|
|
Risultati da 16 a 30 di 91
Discussione: B&W CM8 bianche!
-
26-04-2011, 21:15 #16
Senior Member
Mamma mia! Mi sta venendo un malore leggendo i vs. Post! Spero siano esteticamente belle queste cm8 bianke...io le ho viste e sentite dal vivo, nere, e ne sono rimasto entusiasta...xo la donna non mi ha permesso di portare in casa degli scatoloni (cosi li definisce) neri...seppure io li avrei preferiti...sul bianco invece ha acconsentito senza pensarci su due volte...certo, vista la laccatura nera ho supposto ke quella bianca fosse analogamente di qualita...mah speriamo...x quel ke riguarda il suono a me son piaciute...le tangent evo nn le ho mai sentite...xo siam sicuri ke il suono prodotto da casse da 500 euro sia migliore di uno prodotto da casse ke costano ca. Il triplo??? ***' se cosi fosse mi kiedo perche abbia speso 1500 euro per avere un prodotto ke penso essere di qualita, unendone il lato estetico "bianco", quando con 500 euro o forse meno potevo far la stessa cosa...
-
26-04-2011, 21:30 #17
Senior Member
Dimenticavo. Ho letto alcuni post addietro ke le cm8 bianche hanno la griglia di protezione grigia! Sicuri? Ma non e' mica nera? Mi sembra di aver visto cosi' on-line!
-
26-04-2011, 22:07 #18
Senior Member
Infatti anche io dalle foto online ho sempre visto la griglia nera.
Ma sulle cm nere non discuto,sono bellissime e facili da inserire in un salotto moderno. Ma bianche? Considerate da sole mi piacciono molto,ma in una sala?
C'è qualche utente che le ha se non sbaglio...posso chiedere gentilmente qualche foto della sala,così per vedere come stanno e se è davvero più difficile inserirle in un ambiente come penso.
Se non sbaglio any66 le haAnche tu safelb,magari quando arrivano,perchè non ci posti 2 fotine? grazie
-
26-04-2011, 22:18 #19
Senior Member
Certamente.
Nel mio contesto calzano a fagiolo in quanto ho muri colorati (tinta azzurro/blu), pavimento bianco, mobili bianchi...arredamento moderno.
La sala e' un open space ke si affaccia sulla cucina con bancone...tutto rigorosamente bianco...ecco ke in tal senso le torri bianke hanno un senso...
-
26-04-2011, 22:23 #20
Le CM1 hanno la griglia grigia...cmq sarebbe un peccato utilizzarle con la griglia, la serie CM è uno dei pochi diffusori che è più bello da vedere senza griglia.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
26-04-2011, 22:25 #21
Senior Member
Originariamente scritto da safelb
Per la loro somma sono un entrylevel davvero interessante ma non puoi fare un confronto con le bew, molto più versatili.
Per ultimo ribadisco che le tangent necessitano di un centinaio d'ore di rodaggio, sentite nuove o in negozio vi mettete le mani nei capelli.
Io quando le ho viste, ho riso e le ho prese immediatamente pensando a quanto avrei risparmiato rispetto le bew.
E alla fine non sono deluso, sono solo molto limitate, ma posso dire lo stesso di diffusori da diverse migliaia di euro, che con la musica elettronica vanno in crisi, mentre col jazz sono divine.
-
26-04-2011, 22:31 #22
Senior Member
Capito!
Per la griglia se effettivamente sara' grigia meglio cosi! Meno impattante che nera dal momento che appoggia su base bianca! Certo sarebbe meglio usarle senza pero' cavolo, visto il costo, la copertura non puo' mancare!
Ma qualcuno le ha acquistate queste cm8 in versione bianc o saro' il primo?
-
26-04-2011, 22:55 #23
non sei il primo
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
27-04-2011, 08:05 #24
io le ho bianche, amphion prio
-
27-04-2011, 08:12 #25
Senior Member
Originariamente scritto da safelb
La finitura delle cm7 che ho visto io è molto buona.....
Lungi da me dire che suonano meglio le Tangent EVO....
La verità te la detta Goreki, le Tangent suonano divinamente con un certo tipo di musica.... con un rapporto prezzo qualità, spudoratamente vantaggioso.....con altre tipologie di suono vanno in affanno.
Ipotizo che che con le tue B&W non sia cosi... :-)
-
27-04-2011, 08:13 #26
Pavimento bianco, mobili bianche e casse bianche?
Più che moderno mi sembra un ambiente asettico.
Le casse devono risaltare, io le avrei prese nere.
-
27-04-2011, 12:31 #27
Senior Member
non è asettico è semplicemente etereo.
Splendida accoppiata.
Per il colore può sempre giocare con tendaggio, tappeti e quadri.
w il total white.
-
27-04-2011, 12:42 #28
Senior Member
Confermo.
Tendaggi bianchi e blu, elettrodomestici e frigo grigio metallizzati, muri azzurri e blu, tappeti blu e grigi, sistemi audio e video, tv inclusa pioneerkuro, neri.
-
27-04-2011, 12:53 #29
Con i mobili bianco lucido ci vogliono nere secondo me.....guardate le foto dell'installazione HT di Crystal
-
27-04-2011, 13:06 #30
non mi sembra male ...
[/URL]Uploaded with [URL=http://imageshack.us]ImageShack.us[/URL]" target="_blank">Uploaded with ImageShack.us