Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Casse... piccole...

Re: Casse... piccole...

GigiTank ha scritto:
    E' con mio grandissimo rammarico che devo sottomettermi (al PITTBULL vedi compagna!)e trovare delle casse piccole per il mio impianto.
    Venendo da delle autocostruite molto molto grandi e molto molto esuberanti non ne capisco nulla e sto ascoltando in giro qualche cosa.
    Non mi sono dispiaciute le Sony 835 e le KEF 2001.5 entrambe in alluminio e delle dimensioni giuste.
    Escludo a priori le BOSE...
    sapete consigliarmi di ascoltare qualcos'altro?

cioa io ti consiglierei le Klipsch la serie RB 15 frontali, RC 10 centrale, RB 10 posteriori, RW 8 subwoofer.
    Casse piccole ma molto efficenti ottime per uso Home Theater!da provare.

ehm... la conversazione risale a 1 anno fa...
    Sony 52Z4500 - NEC 42XR3 - Denon 3805 - Denon 1910 - DVDO iscan+ - Humax 4100 - MySkyHD - XDome HD1000 - Casse KEF Q series 5.1 - HTPC homemade - XBox360 - PS3

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •