Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Consiglio acquisto: B&W 704 + HTM7 oppure CM8+CMC centrale?

Ciao,

in termini di prezzo ( a parità di garanzia) ci sono circa 600 E a favore della serie 7...in termini di qualità c'è questa differenza?
    Purtroppo non ho la possibilità di ascoltarli ma mi fido della qualità intrinseca della B&W
    Il mio utilizzo sarebbe 80% Cinema (con VPR) e 20% musica ma a tendere sarà 100% Cinema

Inoltre, che sintoamplificatore HT abbinereste? A me piace Pioneer LX83 oppure Marantz serie 8

Ciao e grazie per i consigli che mi darete,
    Federico
    Ultima modifica di fedejovi; 16-04-2011 alle 07:43

la CM suona meglio della serie 7 ma vedo che vuoi metterci un classe D.......per me sarebbe inutile
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ciao,

grazie per la risposta. Intendi che il Classe D è fin troppo? Il mio obiettivo è farmi un 5.1 di qualità (senza esagerare) , puntanto alle 704 come back e le 703 come front....e HTM7 come centrale...questo in linea di massima....per il sintoamplificatore ne prenderei uno "generoso" per poi arrivare a 7 canali

Ciao,
    Fede

concordo con Antonio, meglio le CM però lascia perdere il Pioneer come abbinata

grazie mille...anche per il consiglio sul A/V receiver....marantz può andare? un occhio anche all'estetica mi farebbe piacere...))))

Citazione Originariamente scritto da fedejovi
    Ciao,

grazie per la risposta. Intendi che il Classe D è fin troppo?
    ....sì....scarso

Grazie Antonio, ritenevo fosse sufficiente come potenza...hai qualche consiglio sempre considerando un utilizzo HT con la marca B&W?

Senza spendere cifre astronomiche ( Sui 2000 max per il sinto ampli , street price)

Federico

con le CM?Budget max?

Domanda così giusto per metterti qualche dubbio in più...ma se l'utilizzo è 80% film (e diventerà 100%),non sarebbe meglio considerare un altro tipo di diffusore?

con quel budget prenderei in considerazione il nuovo arcam avr400

klipsch? diciamo che mi sono letto un pò di topic sul confronto tra B&W e klipsch ....e mi sembra che siano un pò più morbide e neutre le inglese...purtroppo non ho il piacere di fare confronti ma ero portato su B&W soprttutto perchè ho in ballo un paio di offerte molto invitanti...per il sintoampli mi piace molto marantz

Grazie ragazzi per i consigli molto utili...

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Domanda così giusto per metterti qualche dubbio in più...ma se l'utilizzo è 80% film (e diventerà 100%),non sarebbe meglio considerare un altro tipo di diffusore?
    in ambito di riproduzione non ci sono differenze nel concepire l'ascolto tra 2 canali stereo o 5 canali se non nella mente dell'ascoltatore, il concetto di qualità di base è identico

Probabilmente hai ragione tu Antonio,ma io parlo proprio di diffusori...magari per il SOLO esclusivo uso HT,ci sono diffusori più dinamici e comunque votati maggiormente all'uso ht.

Detto questo comunque,da quel poco che ho sentito con le mie orecchie,anche la serie CM si presta bene

diciamo che ci sono diffusori che con un minor costo permettono pressioni sonore maggiori a discapito della qualità

Citazione Originariamente scritto da DiegoVTEC
    Probabilmente hai ragione tu Antonio,ma io parlo proprio di diffusori...magari per il SOLO esclusivo uso HT,ci sono diffusori più dinamici e comunque votati maggiormente all'uso ht.
    spesso si confonde la dinamica con l'SPL........un diffusore più dinamico o un amplificatore più dinamico è solo indice di qualità maggiore, magari muove anche meno aria di un altro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •