Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Soundbar è giunto il momento di decidere

Ciao a tutti devo acquistare una soundbar (motivi di spazio) da associare alla mia Tv da una ricerca le papabili a livello di budget (max 500 euro) sono le seguenti:

- PANASONIC SC-HTB520
    - SAMSUNG HW-C450
    - PIONEER HTP-SB300
    - YAMAHA YHT-S400

Quale scegliere tra tutte? Oppure vi sono alternative?

Grazieee

Yamaha YHT-S400

Stando su Yamaha, ti consiglio anche la YSP 600; entrambe sono in offerta qui: http://compraonline.mediaworld.it/we...ge=1&iscache=1

La 600 è più incombrante, ma ha il vantaggio di poter aggiungere un sub esterno che puoi scegliere più performante di quello fornito insieme all' S400 (ovviamente spenderesti un po' di più, ma avresti una qualità migliore).
    Io l'ho presa per la casa al mare e non è male; c'è infine da dire che sono due prodotti un po' diversi: la 600 è un proiettore sonoro e quindi sfrutta le pareti laterali e posteriori per creare l'effetto surround, mentre l'S400 è un sistema anteriore.
    Se hai una conformazione della stanza regolare, per me, con la 600 ed un discreto sub otterresti un risultato migliore

Grazie dei consigli ragazzi, innanzitutto ho usato mio padre come cavia gli ho fatto prendere il pioneer e devo dire che suona veramente bene, attendo di provare le due versioni yamaha e panasonic che ha l'arc visto che ho un televisore che la supporta risparmierei anche un cavo

Solo Yamaha, lascia stare il resto.
    Se vuoi qualcosa di serio da YSP-2200 a salire...
    TV Plasma : Pioneer Kuro PDP-LX5090H - Sintoamplificatore A/V: Yamaha RX-V773 - Lettore Blu-Ray : Denon DBP-1611UD - Frontali : Indiana Line Tesi 260 - Centrale : Indiana Line Tesi 760 - Subwoofer : SVS PB-1000

ancora un voto per yamaha!!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •