Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Impianto Klipsch...ho deciso!

Salve ragazzi,chiedo aiuto a voi esperti...spero mi possiate aiutare dato che,purtroppo,non ho la possibilità di ascoltare e testare i vari impianti che sono andato a prendere in considerazione.
    E' il mio secondo impianto,quindi vorrei fare qualcosa di più serio.
    Partiamo dalla stanza: 35mq con soffitto basso (circa 2mt )

EDIT: Mi sono convinto a fare un impianto Kplisch

- Diffusori acustici Klipsch RF52 MK2 (coppia)
    - Canale centrale Klipsch RC52 MK2 (singolo)
    - Diffusori acustici Surround Klipsch RS42 MK2 (coppia)
    - Subwoofer Klipsch RW10D

Ora devo abbinarci un ampli degno per questi diffusori

Pensavo all' Onkyo 708 oppure 808

Ho un altro dubbio,sicuramente molto semplice per voi.
    Come collego i diffusori all'amplificatore?? I diffusori hanno 4 ingressi,che cavo devo utilizzare?

Grazie a tutti,spero mi togliate qualche dubbio
    Ultima modifica di alexdeejay; 07-04-2011 alle 10:36

Per una spesa di?utilizzo?
    Pre marantz 7702mk2 Finale Rotel rmb 1095
    Klipsch rf83 rc64mk2 rb81 e doppio Dayton 18!!!

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

spesa intorno ai 2000,utilizzo film,ps3 per un buon 70%....piu' film che musica sicuramente..

Quindi stanziavi sui 500 di ampli e ben 1500 di casse..!ti dico..sali un po di ampli..e diminuisci le casse..tanto è inutile avere casse x se poi non le muovi..!anzi..con 500 euro sull'usato ti trovi dei signor ampli..hai mica fatto un giro nei mercatini?

Visitate il loculo di pegarx: http://www.avmagazine.it/forum/79-in...****-di-pegarx

Citazione Originariamente scritto da pegarx
    Quindi stanziavi sui 500 di ampli e ben 1500 di casse..!ti dico..sali un po di ampli..e diminuisci le casse..tanto è inutile avere casse x se poi non le muovi..!anzi..con 500 euro sull'usato ti trovi dei signor ampli..hai mica fatto un giro nei mercatini?
    niente mercatino,compro nuovo...che amplificatore mi suggerisci per rendere bene con i diffusori che ho postato?

si ok nuovo è bello..ma in usato riusciresti a prendere componenti che con la tua cifra ti sogni..!comunque kef qui non li usano in molti..e neanche io so dirti non avendole mai sentite.klipsch le conosco avendole..ma con quell'ampli se vai di serie reference e con la tua cifra cela faresti anche..dovresti buttarti sul minimo della reference perche il 608 è scarsino a potenza!pesa 11.5 kg..il mio vecchio 805 ne pesa 24 e qui ho detto tutto..!con 500 euro del 608 ti prendi un 875 che pilota quasi si tutto.
    Ultima modifica di pegarx; 06-04-2011 alle 11:17

ho trovato anche questo:

PIONEER -V310A-K 5.1 canali

qualcuno l'ha mai sentito?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •