Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio: Indiana Line Musa vs B6W M1

Salve, mi sono deciso ad acquistare il mio primo impianto 5+1 da ampliare a 7+1 in futuro.
    Volevo sapere cosa ne pensate di questo confronto: diffusori Indiana Line musa (705 centrale, 205 coppia front, m105 coppia surround, basso 850 sub) oppure le B6W M1 con sub ASW608.

Qualcuno di voi le ha?

Dato che il prezzo è all'incirca uguale, preferirei le B&W per una questione di ingombro ma le IL mi danno più fiducia per via delle dimensioni degli altoparlanti e del diametro dei coni.

Saluti

Gianluca

le M1 nascono più come diffusori di compromesso estetico/spazio e nel loro ambito sono un riferimento sicuro, ma il sistema Musa è più HI-fi oriented ed è da preferire sicuramente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

interessa anche a me dato che mi sto accingendo a cambiare il fronte anteriore e sono anch'io orientato sulle musa dopo aver avuto le tesi. che ampli useresti? io per ora un denon 1910 in futuro probabilmente ancora un denon ma di classe superiore, oppure uno yamaha 1067/2067
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

All stessa cifra di un solo M1 ci sono in offerta le jbl da pavimento a 159 eu cadauna ed il centrale a circa 100 eu
    le ha già prese un amiico ed ha sostituito ieri le indiana line Hc
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Si, in effetti le M1 costano un bel po' ma ho seri problemi di spazio e sarebbero veramente impatto zero... considerate che le utilizzerei per esclisivo ascolto di film, per la musica ho altro impianto.

Per Skardy: Come ampli sono anche io orientato su un Denon, sto trattando con un amico per un AVR-1508. Se vendi il tuo 1910 a breve fammi sapere!

Ops... si può sapere dove? il problema è sempre quello...ascoltarle.... con le indiana vado sul sicuro perché già le avevo prima...
    Plasma: Panasonic 50GT60 - Ampli: Anthem MRX 500 - Finale front: Rotel RB-1070 -Front: Focal Chorus 826v - Center: Focal Chorus cc800v -Surround: Indiana Line Tesi 204 - Sub: SVS PB12-NSD - BluRay: Panasonic BD60 - Sat: MySkyHD BskyB - Media Player: WDTV - Console: PS4 Pro - Nintendo Switch - Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8 - Cavi: Mit Exps2 - G&bl - Audioquest G-Snake

Se hai problemi di spazio e ti piacciono le Indiana line allora valuta anche le Ego che hanno in dotazione la staffa per il fissaggio
    http://www.indianaline.it/ego-sat/1954
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Citazione Originariamente scritto da pelles
    considerate che le utilizzerei per esclisivo ascolto di film, per la musica ho altro impianto.
    Questo non significa nulla se tornassi ad usare questo tipo di componenti sarebbe solo la traduzione che l'ht è una passione finita per sempre , il chè per tanti motivi dopo tanti anni può sempre accadere dando + spazio a cose che nella vita sono di gran lunga più importanti ,del resto si cresce e certe cose vengono viste diversamente ,ma non rimpiango mai i tempi dove smanettare resterà sempre un bellissima esperienza
    + Oppo bdp83 + Mysky hd

allora domani vado a prendere le Musa!

Poi quando avrò effettuato tutti i collegamenti ed i test vi farò sapere le mie impressioni.

A presto!

mettici un buon cavo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •