|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Diffusori piccoli <12cm
-
31-03-2011, 14:02 #1
Member
Diffusori piccoli <12cm
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e vorrei fare una domanda sui diffusori per un impianto 5.1 che vorrei comprare.
Mi ero orientato su un kit all in one (Onkyo S6305), ma poi ho sentito i diffusori del kit in confronto a delle Chario un pò più grandi da circa 200eur la coppia (non so quali esattamente).
La configurazione era solo stereo + sub (lo stesso), senza settaggi, musica classica e switchavo tra zona 1 e 2.
Le Onkyo sembravano leggermente gracchiare in confronto e le Chario sembravano avere più frequenze.
Purtroppo vorrei inserire le casse nel controsoffitto, in uno spazio di circa 12cm di altezza (lughezza e profondità non sono un problema).
Vorrei quindi chiedere se ci sono casse con una dimensione inferiore a 12cm che hanno un buon suono e un rapporto prezzo/qualità buono.
Essendo il mio primo impianto non cerco la perfezione, ma solo di fare un acquisto buono.
Grazie a tutti
Andrea
-
31-03-2011, 14:57 #2
Member
Come aggiornamento sto valutando i Canton Plus X.3 (anche se non ho capito qual'è il centrale e il sub per completare il 5.1...
Anche il Canton Movie CD 151 mi sembra buono a leggere dalle caratteristiche tecniche...
Qualcuno li ha provati o ne ha altri da consigliare?
Magari anche qualche link per comprarli, a me sarebbe gradito (non so se viola qualche policies del sito)...
ACUltima modifica di SKSVip; 31-03-2011 alle 15:47