|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio minidiffusori
-
21-03-2011, 15:56 #1
Junior Member
Consiglio minidiffusori
Ciao,
chiedo a chi è piu' esperto un consiglio. Mio fratello mi ha "gentilmente" regalato (causa inutilizzo) il suo sistema HT. E' composto da un Denon 1909 , 5 casse gallo acoustic nucleus micro TI e un sunfire HRS 10.
Volevo aggiornare la parte frontale dell'impianto, per cercare di avere qualcosa di piu' musicale. Purtroppo vivo in un piccolo appartamento e non ho molto spazio. Pensavo di comprare 3 nuove gallo Adiva, ma costano un botto... ho pensato allora di deviare verso le B & W M1...piu' economiche.
Chiedevo pertanto a voi un consiglio su cosa è meglio...svenarsi per le A-DIVA oppure puntare tranquillamente su B & W M1.
Grazie
MajestyMajesty
-
21-03-2011, 22:26 #2
se vuoi migliorare l'ascolto musicale devi virare verso diffusori, almeno solo i frontali, più hi fi oriented
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
21-03-2011, 22:31 #3
Ho avuto sia le A'Diva Ti che le M1...come dice il buon Antonio risparmia i soldi e punta a diffusori veri per l'ascolto hi-fi
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290