Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 56 di 56

sì non digerisce carichi semplici
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Purtroppo ho potuto provare solo su IL Musa perchè le Tesi non le aveva al momento, peccato !
    Però il lato positivo c'è, le tesi costano meno e se suonano anche meglio col crescendo allora ho fatto bingo
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Allora questi sono i risvolti: ho deciso di togliere la zoccolatura bassa del mobile e inserirvi altri due cassettoni in modo da avere un ripiano lineare per potervi mettere due diffusori da scaffale, quindi ho abbandonato l'idea dei diffusori da pavimento.
    Ora, partendo sempre dal AA Crescendo, che almeno per 600 euro risulta essere il migliore della categoria, oltre a piacermi molto anche esteticamente, quali diffusori potrei abbinarvi?
    Ho visto, ma non ascoltato, anche le sonus faber toy, piccole e belle, non so ancora come suonano ma cercherò di ascoltarle sul crescendo, insieme ad altri duffusori, vedremo cosa ha disponibile 3dAudio da farmi ascoltare.
    HDTv: Samsung 65” serie 7 Player: Wiim Pro Ampli 2ch: Arcam A15 Diffusori: IL Tesi 561 Cavi: Qed Silver Anniversary XT

Non so se le hai già sentite e se ci stai con il budget (siamo sui 700 €), ma a me sono piaciute molto le B&W CM1

Come scritto in precedenza ho ascoltato solo li IL sul Crescendo, mentre sul Denon 1500 ho ascoltato le B&W 684 e le Chario Delphinus.

@ aquero

fai un giro anche per questo thread: http://avmagazine.it/forum/showthread.php?t=189301

Si ho letto, devo fare mente locale ascoltando più diffusori e magari su vari ampli, altrimenti non ne ricavo nulla !
    Purtroppo come ho spesso scritto ho problemi per quanto riguarda l'allocazione, non posso distanziare i diffusori più di 20 cm dalla parete posteriore e laterale, quindi la situazione è da valutare con cura

Sono diffusori amplificati?

Volendo anche valutare altro, sempre previo ascolto ovviamente, cosa mi dite dell'harman kardon hk 980?
    In rete vedo che si riesce a trovare a poco meno di 400 euro e ne ho sentito parlare anche abbastanza bene

Stamane sono stato da Antonio Leone e ho optato per la seguente configurazione:

-Ampli Nad C316BEE
    -Cd Nad C515BEE
    -Diffusori Psd Alpha B1

Il tutto sembra essere creato per suonare in sintonia [wink]
    Antonio tra l'altro è una persona davvero squisita e soprattutto molto preparata

Insomma, appena riesco ad installare il tutto a casa posterò le mie impressioni, speriamo che il suono sia come quando ho ascoltato il tutto in saletta

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •