Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

consiglio urgente su home theatre!!

Ciao a tutti ragazzi.Avrei bisogno di alcuni consigli riguardo all'impianto ht che sto per fare.Premetto che lo userei sia per guardare film(ho ps3,quindi blue ray,e un dvd di ultima generazione...)e sia per ascoltare musica.Dico subito che non ho un budget molto elevato,ma non voglio neanche prendere roba da due soldi e buttarla il giorno dopo...vorrei trovare il giusto compromesso insomma.Il mio problema comincia sulla scelta dei componenti,che devo prendere a "rate",dato che comprando tutto insieme la spesa sarebbe troppo eccessiva.In più ade ho dei parenti che devono farmi il regalo della cresima e vorrebbero prendermi un componente del mio impianto,entro la settimana prossima.Cosa mi consigliate?avrei pensato di fargli prendere l'ampli o le casse laterali,poi io piano piano mi sarei comprato il resto.Cosa mi consigliate?
    La tv per adesso non mi interessa,la prenderò in un secondo momento.Per adesso mi interessa solo la parte audio,in particolare casse laterali e ampli.
    tenete conto che non posso ordinare via internet,la roba la dovrei prendere al me***word o al gr***asa anche se costa di più

aspetto vostri consigli ragazzi

Budget massimo x ampli e diffusori.....................
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

circa 500 tra due diffusori e ampli...

Io non so ancora il tuo budget ma data la tua tenera età (cresima) e quello che hai scritto di certo non parliamo di cifre stellari.

Io ti consiglierei un bel ampli di fascia media con possibilità di 3D (dato che hai la PS3) e buone sonorità anche in stereofonia come l'ONKYO TX-SR608.
    Come frontali dipende dai tuoi gusti,sarebbe opportuno che ascoltassi qualche diffusore anche a MW.La serie GLE (ottime le 470) della Canton è un buon compromesso qualità/prezzo e suona bene con l'Onkyo.

Diciamo che tra frontali e sintoampli sei sui 1000€ in tutto ma hai le fondamenta per un buon sistema HT
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

grazie della risposta,ma non posso arrivare a 1000 euro purtroppo

Beh l'amplificatore fattelo regalare per la cresima.

Poi quanti dindi hai a disposizione?
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

non è che ho dei soldi messi da parte,me li darebbero i miei,ma io vorrei usare il buon senso.Cioè non vorrei farmi un impianto molto costoso che magari non riesco neanche ad apprezzare dato che fino ad ora ho ascoltato musica con uno stereo da 40 euro...per le casse potrei starci anche sui 250...ma per ampli più di 300 350 non vorrei spendere...spero che mi capisci

Il problema che con 250 € per i diffusori sono molto pochi......... a parte tutti quei kit plasticoni che suonano tipo scatola da scarpe le uniche casse che mi vengono in mente sono le Infinity hcs o le JBL SCS 178
    Altrimenti se vuoi un gran bel consiglio e non buttare via i soldi e fare qualcosa di almeno decente compra l'impianto a pezzi

ciao
    Beno HT
    TV: LG 47SL9000 SINTO: DENON AVR-1910 DIFFUSORI: front JBL ES80 rear JBL ES20 cent JBL ES25C sub JBL ES150P LETTOTORE BD: DENON DVD 2500 bt MP: POPCORN HOUR c-200 + HD 1 TB CD: SONY CDP-XB820 QS CAVI: autocostruiti + G&BL CONSOLE: Wii Limited edition + HD 1 TB PC: APPLE IMAC 27" I5 DIFFUSORI: BOSE COMPANION 3

Vediamo...

Ampli:
    ONKYO TX-SR308 270€
    Alternativa il Denon AVR 1311 280€

Casse:
    Premetto che sono bookshelf ma a quel prezzo altro non trovi se vuoi stare su qualcosa di decente
    Wharfedale Diamond 10.1 200€
    JBL ES30 230€

Ci sarebbero alternative alle casse,tipo dei monitor da studio passivi,ma si comprano on-line quindi le ho escluse.

Io andrei di Denon e Diamond.Con 480€ parti col piede giusto.

grazie delle risposte...allora l'onkyo tx-sr308 l'ho visto proprio oggi da mediaw a 299 quindi potrei prenderlo...secondo te è un buon ampli oppure è proprio un "ripiego"dato che non posso spendere di più?

per i diffusori cosa vuol dire che sono bookshelf?io li ho visti della jbl es20 a 189 come ti sembrano?

Ps:calma insolita ci sei su facebook per caso?così potremmo parlarci meglio...
    Ultima modifica di renga91; 06-02-2011 alle 21:38

Con 300€ ti prendi l'Onkyo 508!

Con i rimanenti 200€ o ti prendi due frontali di buon livello(vedi IndianaLine Tesi) oppure come ti hanno consigliato ci sono le JBL 178.5 o 200.5 che sono 5.1, ma OVVIAMENTE nemmeno avvicinabili alle Indiana...
    Cucina: LG 22LE3308
    Salotto: Work in Progress

e che differenza c'è tra il 308 e il 508?nel mio paese in centro(vicenza)c'è un negozio che si chiama "audiovideo club" e ci sono entrato l'altro giorno...secondo voi possono avere le indiana line o qualche altra buona cassa?

Ritornaci e vedi, di sicuro qualcosina potrebbere avere
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ma sai che differenza c'è tra i due amplificatori onkyo?

il 308 non ha il preout per il sub ed è meno performante, non so se è predisposto per il 3d.
    TV: Philips 37 7605 - Vpr: Autocostruito 480x272 - Bluray: Philips BDP2700 - Dvd: Pioneer DV-350-KConsole: Sony PlayStation 2Ampli HT: Marantz NR1601Frontali: IndianaLine Tesi 204 – Centrale: ??? – Surround: ??? – Sub: ???- Cavi HDMI: G&BL legend - Cavi RCA: G&BL Evolution-line
    I miei cofanetti La mia stanza HT

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •