Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio se tenermi, oppure no, il mio centrale

salve a tutti ,
    vorrei un consiglio, come da titolo, se tenermi oppure no il mio diffusore centrale; momentaneamente ho il Focal Chorus cc 70s come diffusore centrale, e c'è un mio conoscente che si deve vendere il suo cc 700s, ora il mio dubbio è: mi tengo il mio centrale, oppure prendo questo cc700s? la differenza si nota oppure no? la configurazione del mio HT è quello in firma, ma successivamente pensavo di cambiare il mio sintoamplificatore con un Marantz SR 5005. voi cosa mi consigliate?? grazie anticipatamente a tutti
    Focal Chorus 716 S, Focal Chorus 706 S, Focal Chorus CC 70 S, Focal Chorus SW 700 S, Marantz SR 4600, Marantz DV 3001

Il mio consiglio è provalo.Se è un tuo conoscente non penso avrà problemi a prestartelo per una serata.
    Lo provi con il tuo impianto e decidi.
    Non vedo come il cambio di ampli possa modificare la scelta del centrale.
    Video: Panasonic TX-P55VT50T A/V:Cambridge Azur 751R Diffusori:CANTON Vento 836 Centrale: Vento 866 Surround: DLS Sweden Flatbox Mini Surround high e back: Alumni 2 Sub: Sunfire HRS12 Lettori:Oppo BDP-103EU-D,SONY PS4, Divco Tvix 6600 Cavistica:autocostruita su base QED Silver anniversary XT,HDMI Ricable

Condivido l'opinione di calma insolita
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •