Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 137

Discussione: Recensione sub

Si vede proprio che non avete mai sentito andare sub buoni........

Vabbè sarà per la prossima........
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

Carissimo scomed99, i sub buoni io non li ho mai sentiti (forse reputo " disceto " quello che acquistero'........klipsch rsw 12) ma se il budget me lo avesse permesso avrei preso "AD OCCHI CHIUSI" UN SVS PB13 ULTRA , PENSO CHE A QUALITA' NON SIA SECONDO A NESSUNO !!!

Ciao da IVAN
    Ultima modifica di ivanedixie; 11-02-2011 alle 23:15
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Ovviamente mi riferivo soprattutto a Kaneda che sostiene che il PB13 sia un sub tamarro monotono
    Uno dei pochissimi sub ad avere una risposta lineare da 14 a 200hz.
    Scomed99 HT: PLASMA: Kuro 5090H - PRE: McIntosh MX136 - LETTORE CD/SACD: McIntosh MCD301 - FINALE MULTI: Powersoft DIGIMOD Series - FRONT: MegaHorn - CENTER: BlackOne - BACK: BlackBack - SUB: BlackVortex Sub - BASS SHAKER: Brutality Near Sub ROOM EQ:ScomeDSP + Open DRC + Sabre32 DAC - DYNAMIC EXPANDER: dbx 3bx DS + dbx 120x DS + SPL Vitalizer MK2T - CONSOLE: XBOX 360 Elite - HTPC: S-HTPC

La penso esattamente come te, purtroppo i compromessi legati alla maggior parte dei nostri ambienti di ascolto ci obbligano a valutare solo sub con resa molto lontana da quello che sarebbe l'ideale (il fattore economico ovviamente incide ma non in maniera determinante, dato che girano tranquillamente SUB del costo paragonabile ai PB13 ma molto piu' piccoli e facili da inserire).
    Ovviamente cio' non e' un problema in se', ognuno compra cio' che preferisce in base alle sue priorita', la cosa invece che non comprendo e' il fatto di criticare sub di grosse dimensioni e reflex sempre e costantemente talvolta senza dati oggettivi e obiettivi.
    E' come se mi mettessi a criticare un SUV o una Station basandomi solo sul fatto che nel mio garage non ci entrano.

Citazione Originariamente scritto da scomed99
    Ovviamente mi riferivo soprattutto a Kaneda che sostiene che il PB13 sia un sub tamarro monotono
    scomed, devo essermi spiegato male , ma quando mai posso dire che un sub del genere sia monotono....
    Mi riferivo a tutto l'insieme.

Io gli avevo proposto il mio "vecchio" (si fa per dire) Jamo SW-3015 (revisionato dal negozio dove ho acquistato il Paradigm); il sub del Jamo System Two con lo stesso cono del Digital Cinemaster che costava circa 60.000.000 nel 2000...
    Ricordo che è un sub 2001 da oltre 3.500.000, ora lo vendo a 800€...
    Se siete di Roma lo potete anche ascoltare pilotato dal trittico Anthem Statement...
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Citazione Originariamente scritto da mbmf
    Io gli avevo proposto il mio "vecchio" (si fa per dire) Jamo SW-3015
    Mamma che bestia !!!!!!
    Che vuoi che ti dica sè fissato con sti Klipsch.....

Citazione Originariamente scritto da kaneda4
    Mamma che bestia !!!!!!
    Già... Se lo vuole posso anche trattare il prezzo, ma lo invito a sentirlo pilotato dai Canadesi!!!
    DAC/Pre: PS Audio DirectStream DAC MKII - Crossover: McIntosh MEN220 - Finali Monofonici: McIntosh MC1.25KW (X2) - Diffusori: McIntosh XRT1K - Subwoofer: Paradigm Reference Signature SUB 25 + PBK - Cavi: Audioquest/Acoustic Revive

Ti ringrazio dell' invito..................ma non sono proprio dietro l' angolo di casa.

Attendo NUOVE proposte x martedi' pomeriggio, poi Vi faro' partecipi della mia eventuale scelta.

Cmq ti ringrazio dell' offerta................ma' E' troppo grande, mia moglie mi uccide. (o divorzia.............)

Ciao da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Comunque te lo posso anche spedire...
    Non è poi così grande:
    (A x L x P): 438 x 452 x 438 mm.

Maggiori info qui...

Se alla moglie poi piace la musica con questa bestiolina avrà veramente la sensazione che la stiano suonando in casa...
    I film poi non ne parliamo...

Aggiungo la clausola soddisfatti o rimborzati, per farti capire quanto son certo che ti piacerà...
    Ultima modifica di mbmf; 12-02-2011 alle 20:45

Si ragazzi ma le offerte di vendita vanno nel mercatino e non qui .
    Dagli i dettagli in pvt.

OK, chiedo scusa...
    Torniamo in topic: facci sapere le proposte del negoziante...

ciao scomed,
    interessante il titolo e ottima l'idea oltreaceano, perchè non lo facciamo in un 3d dedicato o in questo una recensione tecnica (non qualitativa) dei nostri sub? credo possa essere utile a molti avere tips sui sub magari utilizzando un software campione scaricabile da tutti. basta poco per recensire la maggior parte dei sub che troviamo nelle case di appassionati. alcune linee guida o informazioni interessano a tutti e il confronto aiuta gli indecisi

concordo in pieno
    GEGE SINTOAMPLIFICATORE Harman Kardon ARV 255 FRONTALI musa 205 SUB BK xxls400 DF

Peccato che non è affatto una cosa semplice, anzi direi che è impossibile.
    Non avrebbe alcun senso provare sub diversi in stanze diverse come non avrebbe alcun senso anche provare lo stesso sub in ambienti diversi.

Per fare prove attendibili bisognerebbe provare i sub in condizioni identiche con la stessa strumentazione e quindi o in una stessa stanza come hanno fatto quelli di Avs o meglio in campo aperto o camera anecoica.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •